• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
SEI IL NUMERO UNO
quoto.. frank di poce parole ma bone
per lucchio ha ragione tiziano,saranno anche meno di 5 km,e per metà asfaltata,poi lì al paese con la bici ci si fa poo. sarebbe ganzo salire sulla penna in bici,ma credo sia improponibile. l'unica cosa da fare lassù è andare come s'era detto a passare 2 giorni in tenda.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Come non detto...allora niente lucchio....si farà qualche altra gita
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Domani pomeriggio esce nessuno? Io quasi quasi mi farei una sgambatina, ma partendo tipo verso le 4-4.30 evitando le ore più calde...meta da decidere!
io un'altra giornata di ferie per uscire in bici me la sogno.. zero se esci e hai voglia potresti provare il cane feroce,tanto per vedere in che condizioni è.. io in queste sere potrei anche partire con un pò di pulizia in previsioni delle prossime notturne..quell'alberello dopo il drop ha i giorni contati,così i manici dallo strerzo largo un ci sbattono più
comunque come dice fab i prossimi giorni ha messo temperature "equatoriali"..forse partendo verso le 18:00 ti salvi un pò.

Da oggi è attivo anche il grafico sul forum! GuadaMao6!
ma è un pedalatore anche lui? di dov'é?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fermo li te!...prendi mercoledi della prossima settimana che si va sul serra io e il bro..andiamo con due macchine. .partenza da calci.stiamo contattando i pisani x ora ci hanno dato la traccia con la speranza che si aggreghi qualcuno. ..destinazione calsifer...se vuoi ci sono dei video sul forum. ..tanta ma tanta salita dura e tanta discesa spettacolare.....sabato dopo lavoro quindi verso le 19,30 andrei a pulire qualcosa se qualcuno si aggrega...giusto fino a che non fa buio...mi piacerebbe creare qualche piccola variante sul tamburino..ma ci devo studiare...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab ti conviena fa du raidate dentro l'incaba,comprà un gioattolo al tu figliolo e tornà in spiaggia.. visto l'esperienza dell'anno scorso..

La brutta esperienza é stata due anni fa...lo scorso anno a parte qualche uscita con parecchio asfalto è stata fantastica...specie quando sono rifinito sul pasquilio bike park dove i ragazzi dell hutr hanno creato dei sentieri veramente spettacolari..panettoni salti e paraboliche...é dopo essere stato li che mi è venuta la fissa di creare qualcosa di simile qua da noi...li ci tornero'a fine luglio. ..adesso resto in zona camaiore dove hanno creato dei sentire lungo la salita che porta a pedona. ..una 40ina di minuti x arrivare in cima. ..quindi da rifare più volte. .lungo l ascesa ci sono diversi pistini...vediamo un po...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sto caricando il video da youtube.. per venire vediamo come siamo messi al lavoro,fino all'ultimo so posso dire nulla..
fab per andare a pulire sabato ci sono..non abbiamo molto tempo a disposizione,ma alemeno un pò di frasche si toglieranno.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sto caricando il video da youtube.. per venire vediamo come siamo messi al lavoro,fino all'ultimo so posso dire nulla..
fab per andare a pulire sabato ci sono..non abbiamo molto tempo a disposizione,ma alemeno un pò di frasche si toglieranno.

Ok allora x l uscita ci riaggiorniamo...x la pulizia pure..magari se si aggrega qualcuno e hai più tempo di me partite prima ed io verrei direttamente sul sentiro appena esco da lavoro...cominciamo dal cane o dal tamburino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo