• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
bella uscitina quella di ieri mattina grazie a tutti ...comunque mi pare che la forma c'era dai daltrode la stagione per pedalare è appena iniziata......a proposito ma habanero-kisso si è ripreso bene?

il giro per lignana mi incuriosisce per quanto mi riguarda lo metto in lista ...


dopo le maglie mi sa che adesso dobbiamo davvero organizzarci per verificare lo stato di alcuni sentieri e al caso provvedere alla loro sistemazione, come dicevo proprio a mc io sono disponibile dopo lavoro o al fine settimana (dalla prossima però) basta organizzarsi...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao renzo.. si come si disse quel giorno che si fece insieme quel sentiero meriterebbe di essere provato in discesa..l'unico neo che è un pò corto,per prenderlo dalle serrine c'è da pedalare non poco,e una volta arrivati al montaione sei costretto a fare asfalto fino a pescia.. vedremo tutti insieme se merita.

 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
vedo un attimo off topic,ma nemmeno poi tanto..
oggi per venir via dalla calura pesciatina e dopo aver convinto la donna fra mare e montagna,ci siamo diretti in macchina verso pontito con destinazione lucchio.. era tantissimo che volevo visitarlo.. dal bivio di croce a veglia siamo scesi dalla strada sterrata,un inferno,grattavo da tutte le parti,colpa del mio mezzo che è parecchi basso,ma con una macchina normale si fa benissimo.
la strada dopo qualche chilometro torna asfaltata poi si arriva a lucchio. un paesino caratteristico,tutto arroccato sul lato della montagna,salendo a piedi siamo arrivati alla rocca medioevale,bellissimo. ovunque ti giri si vedono panorami e strapiombi mozzafiato. volevamo salire alla penna,ma ci voleva un ora e mezza di cammino e abbiamo desistito. dall'altura si vedeva uno scorcio del fiume lima,attratto da quelle acque cristalline siamo scesi in macchina fino al fiume per sostare un pò. in un posto sperso fra i monti chi ti ci trovo..la mony e giovanni,sè chiacchero un pò pò delle varie rampage,preto fiorito "con quella discesa al buio che rimarrà negli annali.." stato dei sentieri disastroso.. per l'appunto la mony ieri ha fatto la cartiera e il sentiero è messo maluccio,fra braccia e gambe era piena di cischi. manda un saluto a kisso e riccardo..
dopo siamo scesi fino a borgo a mozzano per risalire a fabbriche di vallico dove ci siamo fermati a mangiare in un ristorantino noto per l'ottima cucina "da sandra"..lo consiglio a tutti.
col topic c'entra poco,ma mentre ero lassù pensavo a come sarebbe stato bello essere in quei posti in bici.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Anche io ieri mi sono fatto un giro nella nostra svizzera pesciatina...armato di reflex! Con la fidanzata siamo saliti su da Aramo e siamo scesi da Sorana! Ho fatto anche delle discrete foto...Ho tentato di arrivarci a Croce a Veglia ma con la mia macchina sembrava un impresa impossibile...La bici è il mezzo più versatile c'è poco da fare! Dopo merenda presso il ristorante "da Carla" e via! la soddisfazione più bella è sapere di poterci arrivare con le proprie gambe lassù...
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ragazzi ma qui la domenica fate dei bei giri con le proprie donne.... e io che pensavo che eravate costretti a fare la fila per portare al mare le vostre gentil donzelle

allora ieri ho fatto un bel giro con la bici da bitume me ne sono andato verso il mare in solitaria e li come ho conosciuto uno con la mtb che stava ritornando a casa e mi ci sono messo a parlare un po... insomma alla fine ho scoperto che hanno un gruppo per lo piu orientato verso xc e mi ha invitato domenica prox ad andare a fare un giro con loro e penso proprio che accetterò almeno vedo posti nuovi e poi mi piace molto l'accostamento monti + mare...
alla fine della giornata mi sono puppato 6 ore di bici con 140 km mi sono fatto il quiesa camariore monte magno bagni di lucca e infine il trebbio.... vi consiglio una cosa nn fate il trebbio alle tre di pomeriggio è veramente devastante
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Almeno la mia ha un minimo di coscienza di non portarmici la domenica! Ti sei fatto un bel giretto eh...se poi ci vai in mtb credo ci sia l'imbarazzo della scelta in quanto a sentieri!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A proposito di. Coincidenze strane ieri sera sul tardi in passeggiata a viareggio sono passati due in bici con tanto di integrale attaccato allo zainoli volevo rincorrere 'ma la moglie m ha bloccato...zero hai visto. ..cartiera messa male. ...guarda se contatti qualcuno x il calcifer che se s aspetta giskard si sta freschi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bravo mc...a parte che col coupè nel bosco ....una volta che avete voglia di fare un giro pedalato paesaggistico si potrebbe salire a pontito in auto e proseguire in bici verso lucchio....sono anni che se ne parla e non lo abbiamo fatto ancora....domani mattina vado in esplorazione sul pedona con la speranza che l amico tucker mi faccia da guida...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

guarda inizio a scrivergli adesso...vediamo che mi dicono! Lunedi sarebbe il giorno giusto vero?
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Chiamate un ambulanza x fattoria..ormai è ito...

ma che ambulanza questo weekend ho dato fondo a tutte le mie energie sabato sera ho fatto serata fino alle tre poi mi sono svegliato alle 10 e mi sono fatto sei ore di bici e poi la sera di nuovo fuori fino alle due... ora ho bisogno di una settimana per riprendermi ma va bene cosi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Che omo!...ma che sniffi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo