• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
In ogni caso vale la stessa regola di quando si guida sulla strada,mantenere la distanza di sicurezza da chi ti precede,specie se sei in bici e su fondo sconnesso perche' devi avere il tempo di trovare una via di fuga alternativa,che non sia il dirupo o qualche pianta.
Cerchiamo di non sprecare i jolly...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Il mio e' FR Enduro con la fascia a straps bella larga che ti avvolge e ti fa' schiattare dal caldo.
In caso di caduta ti dovrebbe far rimanere lo zaino ben fermo sulla schiena,ma se ci pedali in salita ti fa' morire dal caldo e ti strizza la pancia. Non so' se il tuo abbia solo la fibbia o anche questa fascia larga.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Si si ha sia la fibbia col fischietto per intenderci e la fascia addominale...solo che confrontandoli sul CC sembra leggermente più stretta...appena ci vediamo si confrontano...rimane ben fermo sulla schiena, dopo ieri te lo assicuro!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Infatti ultimanente mandavo avanti il bro...con vantaggio di una trentìna di secondi. ..non mi piace tanto stare davanti a parte sul panoramico che ormai conosco bene. ..ieri in quel punto dove mi sono piantato ero come giustamente detto da frank annebbiato dalla stanchezza...visto il sentiero precedente fatto forte forse come non avevo mai fatto. ..e alla mia tenera età tre discese consecutive a quell andatura non le reggo...sono comunque soddisfatto...se il bro mi prendeva più che altro si faceva un ibrido probro...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
stasera raga mi dispiace ma non posso proprio mi auguro che ci siano altre occasioni...

la prossima settimana son di servizio quindi mi sa niente bici ...

fatemi sapere se domani allora c'è qualcuno o meno
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito


Si bona questi ci prendono di tacco... io pero' intendevo d'andare al tramonto con rientro notturno,forse e' piu' fattibile,ma visto lo stato dei sentieri mi sa' che l'unico da fare sia croce a veglia e ritorno.

Ci sta' che stasera t'abbia visto verso le 17.30 in bici passato il semaforo di collodi che tornavi a casa?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
stasera raga mi dispiace ma non posso proprio mi auguro che ci siano altre occasioni...

la prossima settimana son di servizio quindi mi sa niente bici ...

fatemi sapere se domani allora c'è qualcuno o meno

ciao.senti,io ho sentito manuel.dovremo uscire però si pensava ad un giro leggero,visto che è sempre ko da ieri,e vista la mia NON forma quindi non so.se ti vuoi unire mi fa piacere.se preferisci farti una girata piu lunga e gratificante no problem. ci ritroviamo alle 9 a casa mia......


ora mi dirai...dov'è casa tua??

allora,se vuoi venire ,devi prendere la strada che dalla villa delle rose va a veneri (via tiro a segno).poi ti aspettiamo in fondo a casa mia.altrimenti dimmi tu. o-o

cmq il numero dovrei averlo messo nel profilo.se hai bisogno chiamami
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito

se pò fa a che altezza sei indicativamente di via tiro a segno? avete un idea della meta?
 

etrusco55

Biker superis
stasera raga mi dispiace ma non posso proprio mi auguro che ci siano altre occasioni...

la prossima settimana son di servizio quindi mi sa niente bici ...

fatemi sapere se domani allora c'è qualcuno o meno

Se ti interessa , e ovviamente questo vale anche per tutti gli altri, domani vado a Lignana, probabilmente con un altro amico. Passo dalla Baracchina verso le 9,15. L'idea è di salire dal sentiero sopra Montaione e arrivare a Lignana dal passo delle Serrine, tra Lanciole e Pontito. Inoltre mi porto dietro delle cesoie, perchè se vedo che dalla chiesa di Lignana il sentiero potrebbe essere praticabile, anche eventualmente a spinta, in discesa, (di solito di questi tempi è un pò invaso da arbusti) ho intenzione di scendere di lì, altrimenti torno alle Serrine e valuto sul posto. Non da escludere una eventuale pastasciutta da Sandrino, al ritorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo