• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
visto l andazzo preferisco andare a lavoro,credimi
marco si fa per dì.. tranquillo,me lo immagino.
comunque bada d'esserci

quel tratto con i sassi prima del ponte me lo ricordo bene,noi provammo a salirlo in sella ma non ci si fece.
povero mistero,quel giorno "le mie grandi idee e proposte..",lo feci pedalà in salita da montecatini fino a tomboli,per poi fa la discesa dai pianacci a uzzano.. sarebbe ganzo ci fosse anco lui domani.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tanto peggio di così un possono venire il sole lo hanno visto solo in cartolina quest anno.menomale ho polveri sottili per i prossimi 2 anni

considera che da domani arriva l'anticiclone africano e si va dai 30 ai 35 gradi minimo...ti tocchera' mettere il ventilatore davanti ai vasi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

nel senso in cui lo avete percorso voi in pratica di discesa ci saranno 100 metri si e no...vedrai che nell'altro senso ti piace assai di piu'. mistero aveva detto di esser pronto (x la scorsa domenica) con il montaggio della bici....visto che e' diluviato non credo sia uscito e poi non si e' fatto piu' vivo sul thread....comunque aveva assai da fare a lavoro mi ha detto quindi dubito possa prender ferie durante la settimana
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
che era meglio farlo al contrario ce se ne rese conto anche io e mistero.. il bello è che io lo feci poco tempo prima da solo.. ma quel giorno eravamo in vena di pedalare..e di spingere,da croci a tomboli non finiva mai.
via allora domani alla baracchina alle 14:10.. non vedo l'ora,ne sto in voglia di fa una pedalata in compagnia. con mistero ci si beccherà nel finesettimana,poi fra tutti c'è da rimboccarsi le maniche e fa un pò di manutenzione sentieri,come già detto dai più. io sono pronto,anche sacrificando qualche uscita,tanto si sta insieme e si fanno du risate lo stesso.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Una cosa in comune con mcgiver ce l hai. ..quando vedete una discesa vi viene lo sguardo dello squalo quando annusa il sangue...un capite più nulla e non vi rendete conto nemmeno di quello che state facendo....e non sarei riuscito a fermarti nemmeno con una mina anti carro quel giorno........animale!...quanti vaff che ti sei preso dopo. ..
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Tra quella volta e quel giorno che sbagliai sentiero ben due volte...son sempre qui che mi fischiano gli orecchi!
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
allora raga come vi è andata oggi?..caldina vero?!

io stasera mi sono fatto un pò di "nero", si asfalto da casa uzzano castello pianacci malocchio e poi giù fino a colle su sentiero...
comunque da croci per andare per barano potete eventualmente prendere anche il primo sentiero a destra che trovate risalendo appunto da croci e poi mantenere la sx, si ricongiunge esattamente con quello che parte da sopra (prima ovviamente dei gradoni) con l'unica cosa che ci sono un paio di pezzetti in salita ma molto più pedalabili di quello che scende da macchino...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
dimenticavo...sabato, penso la mattina, avrei intenzione di fare un uscitina e stavo pensando a diverse mete: croce a veglia e poi panoramico ma non so come sarà messo , giro gf serra-mct, pizzorne cartiera o trasferta, massa macinaia santallago questo però è tosto e lunghetto o montalbano ma quest'ultimo un pò più sconosciuto...se qualcuno è libero ed interessato ...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

ciao peter...oggi ci siamo divertiti veramente tanto...ci volevano finalmente un po di sentierini abbastanza puliti e asciutti.fatti veramente sodo non ha caso ci sono stati un paio di voli spettacolari del bro perfortuna senza conseguenze...in effetti partire alle 14 non e' il massimo c'erano 30 gradi soprattutto io il caldo lo soffro parecchio non a caso son famoso x le uscite all alba. il giro era quello prestabilito malocchio-sentiero x croci con deviazione x il ponte di barano-baita e vico...poi un bel po di bitume....x sabato io lavoro, ma ho sentito mc e kisso che molto probabilmente escono magari ti faranno sapere, cosi finalmente riesci ad aggregarti a qualcuno che anche te sei sempre solo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la butto....domani sera x chi ha voglia e tempo ci si potrebbe bere una birretta in compagnia giusto x fare due chiacchiere......magari alla festa della birra (villa ankuri) oppure su pescia o in qualche pub della zona....non troppo tardi xche son piccino e devo andare a letto presto...magari 9....9.30......insomma chi e' libero si faccia avanti
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
visto l andazzo preferisco andare a lavoro,credimi

mi dispiace che non sei "venzuto" oggi, ti saresti divertito anche te che sei polemico e un ti va mai bene nulla...c'era un po di tutto dal veloce al semitecnico alle pietraie.....peccato veramente...anche se ti sei scansato un caldo boia
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oggi gran bella giornata,mi ci voleva proprio.. ci siamo divertiti e sfogati abbestia, il sentiero alla fine si è rivelato bello,a tratti veloce ma con un fondo un pò ostico.. insomma m'è garbo assai.
anche la salita da molocchio devo dire che si fa piuttosto bene e si arriva in cima abbastanza velocemente. peccato per il caldo e il sole,non so voi ma io ho le braccia rosse e che mi pizziano
in tutto questo ho scoperto "tutto merito della gravityscool del maestro" un nuovo scozzista da discesa.. zerogravity grande zero,peccato che non ti ero dietro sul salto,avrei voluto vederlo.

fab ma alla fine la gomma? il meccanico di fiducia ha sistemato?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
e che te lo dico a fare.. o-o
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao peter,oggi ho sentito kisso e mi diceva giusto di fare un uscitina per sabato.. ora però non credo che si possa fare un giro esagerato,la forma è quella che è..già le pizzorne credo siano off limits..
semmai domani ci riaggiorniamo per qualcosa di più sicuro
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito

Se uscite e fate un giro tranquillo credo di aggregarmi anche io...la forma fisica è quella che è! FC!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo