• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
le protezioni che intendono sono la pettorina nel caso del modello enduro..e va sotto mica sopra salame....restiamo sulle taglie confermate domani il bro fa l'ordine appena ci fanno sapere la spesa si fa la divisione e vi si fa sapere l'importo.......io faccio il bonifico e vi faccio sapere dove abito(x chi non lo sapesse) e mi lasciate i soldi in busta chiusa con sopra il nome (vostro non il mio eh) e la lasciate dentro la cassetta delle lettere...non ho tempo di stare a rincorrere tutti x avere i soldi indietro...senza fretta ovviamente
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB..........TAGLIA L
KISSO.......TAGLIA L
FRANK........TAGLIA L
RIC.............TAGLIA L
YURI............TAGLIA L
PETER..........TAGLIA L
MC GIVER........TAGLIA L
FATTORIA (senza nome) TAGLIA M
MISTERO........TAGLIA L
TOZZI....TAGLIA L......SENZA NOME
PILLETA......TAGLIA L
ZEROGRAVITYBRO. ...TAGLIA L
ZEROGRAVITYGIRL.........TAGLIA ???



chiusa la lista e domani si parte!!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Ottimo, domani appena ho un minuto mando il tutto al nostro referente RaveRiders! Quando arriveranno andrà portato alto il nome di quelle maglie, diamoci dentro su quei ca..o di pedali! yeah!:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora domani mattina ore 8.45 sotto il ponte degli alberghi peter e bro fatemi sapere se vi va bene. ..giro democraticamente deciso da me...serra e discesa del goraiolo...in alternativa...croci ponte di barano ok? Se qualcunaltro si vuole aggregare si faccia avanti
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
O FAB, visto che ti piace partire presto la mattina, ci sarebbe nonnocarb dalle parti di punta ala o giu' di li,in ferie quest'estate,ha messo fuori il programma delle uscite,bada un'po' se ci vai a fare un giro insieme
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi sa che ne vede poco di mare nonnocarb!

...chi esce la mattina presto come nonnocarb e anche il sottoscritto di solito e' una persona che tiene famiglia e cerca di sfruttare le prime ore dell alba x avere poi il tempo da dedicare ai cari io di solito in versilia esco alle 6.30....lo scorso anno ho trovato un ragazzo di prato (bietola) anche lui famigliomunito che mi ha fatto compagnia (partendo alle 7) forse il piu bel giro che ho fatto in vita mia (e anche il piu' duro)...poi va considerata un altra cosa.....IL CALDOOOOOOO! che specie a punta ala e' equatoriale......poi io non son mica come frank io sono richiesto in famiglia mica come lui che quando esce in bici la moglie spara i fuochi tipo capodanno cinese
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
porcamaiala bro! qua stanno cambiando le previsioni meteo...da 16% siamo passati al 80% di probabilita' di pioggia se minaccia diluvio domani mattina conviene accorciare un po il giro....x giovedi pomeriggio mi son dimenticato che ho la recita del boss a scuola.....eventualmente se riesco a sbrigare tutti gli affari si potrebbe fare un po di "scuola guida" a villa ankuri va be domani se ne parla
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Giovedi probabile che sia a fare davvero scuola guida...alla girl se ti vuoi unire si fa lezione di bunny hop per tutti Comunque vediamo dai, un mi sembra che l'acqua sia mai stato un problema no? Ma Petercasta???
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Giovedi probabile che sia a fare davvero scuola guida...alla girl se ti vuoi unire si fa lezione di bunny hop per tutti Comunque vediamo dai, un mi sembra che l'acqua sia mai stato un problema no? Ma Petercasta???

ah se l'acqua fosse stato un problema avrei gia cambiato sport....abbiamo fatto delle belle uscite grandinate quest'anno vai menomale ho trovato uno piu' scemo di me......peter vedrai che prima di buio si fa vivo....x giovedi allora non vorrei essere di troppo in un perfetto quadretto famigliare...p.s. vai a vedere il video ROVETA ZIBIB....quelli sono artisti mica come qua che si fa fatica a pulire i sentieri figuriamoci a farne di nuovi tutti gli anni un monte di discorsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo