...So che verrò GIUSTIZIATO. comunque ...Ieri, venivo da una giornata lavorativa chiuso nel bunker comunale(Municipio) del mio paese, sommerso, visto il periodo, da mille pensieri negativi e dal tusnami di notizie allarmanti che si susseguivano in continuazione.Vivo a Roncà, un piccolo paesino a est della provincia di Verona, incastonato fra splendide colline. In pratica trovo il sentiero appena uscito di casa.Sinceramente... nel primo pomeriggio,fra mille dubbi e con in saccoccia le negatività della giornata, sono partito con la mia mtb. Strada facendo, man mano che mi immergevo solitario nella natura, sentiero dopo sentiero sentivo che tutte quel peso che avvertivo all'inizio scivolava via dentro di me. Mi rendevo conto che non potevo rischiare di farmi male , per i motivi che ben tutti sappiamo e proprio per questo ho evitato i sentieri tecnici e le discese insidiose. Che vi posso dire...il mio, potrà sembrare un fare EGOISTICO, ma dopo il giro (in cui quasi come sempre non ho incontrato nessuno) mi son sentito rigenerato nella testa e nel fisico. Pur nella consapevolezza del periodo difficile penso di non aver arrecato danno ad altri...insomma, personalmente non mi sento un ...FUORILEGGE