• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I migliori GUANTI da sterro!!!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io adesso ho preso questi axo vortex, che hanno la cucitura tra indice e pollice fatta in modo che in caso di caduta non faccia andare indietro il pollice (e rompere il tendine) cosa che mi è successa 2 mesi fà.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Io uso guanti da motocross e mi trovo da divinità....

Anche io uso quelli da motocross, i No Fear, ma mia madre si è stufata di cucirmeli tutte le volte all'altezza dei polpastrelli! Sarà già successo 4 o 5 volte, ora ho rinforzi di stoffa pasante ovunque!
 

Winterhawk

Biker grossissimus

Sono felice possessore di un bel paio di guanti della Specialized come quelli che tu raffiguri qui: li trovo molto comodi, freschi, ottimamente protettivi ed adattabili e hanno una calzabilità assai pregevole.
:-?

Forse non sono proprio economicissimi, ma considerata la qualità, che reputo buona, immagino che possano anche durare abbastanza nel tempo...
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Dallas ha scritto:
Io adesso ho preso questi axo vortex, che hanno la cucitura tra indice e pollice fatta in modo che in caso di caduta non faccia andare indietro il pollice (e rompere il tendine) cosa che mi è successa 2 mesi fà.

è sucesso anche a me solo che invece di partirmi il tendine mi si è rotta la capsula del pollice :???:
 

HUGEen

Biker paradisiacus

35euro il paio...direi molto economici per quel che offrono...ma tutti quelli che abbiamo preso sono andati a pu..ane!Tutti aperti! :?
 

Savage Matteo

Biker novus
16/7/19
3
0
0
46
Finale ligure
Visita sito
Bike
Cannondale Habbit carbone 2
Ciao potresti darmi modello sono propio belli
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo