I migliori GUANTI da sterro!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
tmasi ha scritto:
dovrebbero essere questi

1_Techno-Air3-dorso_m.jpg


http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?articolo=3819235&cat=MTB

Qualcuno conosce qualche negozio che vende on-line questi guanti! :-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Io adesso ho preso questi axo vortex, che hanno la cucitura tra indice e pollice fatta in modo che in caso di caduta non faccia andare indietro il pollice (e rompere il tendine) cosa che mi è successa 2 mesi fà. :prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Io uso guanti da motocross e mi trovo da divinità....

Anche io uso quelli da motocross, i No Fear, ma mia madre si è stufata di cucirmeli tutte le volte all'altezza dei polpastrelli! Sarà già successo 4 o 5 volte, ora ho rinforzi di stoffa pasante ovunque! :soffriba:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
HUGEen ha scritto:
Da quando vado in bici ho sempre usato guanti da motocross, ottimi sia per sensibilità, per qualità e robustezza...
Ovviamente sto parlando di untilizzo sterrereccio.
Anche per quanto riguarda il casco la mia scelta cade su quelli da motocross...li definirei semplicemente giusti, quelli da MTB li ritengo inadatti alla protezione, sono solo di aiuto psicologico, quindi ancora più pericolosi.
Ma torniamo ai guanti...da sempre FOX fa degli ottimi guanti da motocross, anche se le protezioni sul dorso della mano aiutano più l'immagine coordinata di FOX che i nostri carpi-metacarpi e compagnia bella...beh, è da un paio di giorni che mi sono dovuto ricredere sulla scarsezza dei guanti da MTB!
La Specialized produce dei veri e propri porci...roba grassa e molto protettiva, fatti veramente bene e con le zone di protezione in carbonio(pe ste cose va bene, per i telai un pò meno :? )...e poi il prezzo...direi ca..o, se non ci fossero pure i bambini all'ascolto a quest'ora.
Rivelazione totale...ditemi cosa ne pensate, simili ne ho visti solo per le moto da strada a prezzi da backflip! :-o
Già li hanno presi 3 di noi...prossima settimana c'è il rifornimento per tutta la ciurma!

SPECIALIZED_CARBON.jpg

spec_glv_fort280_05_p.jpg

Sono felice possessore di un bel paio di guanti della Specialized come quelli che tu raffiguri qui: li trovo molto comodi, freschi, ottimamente protettivi ed adattabili e hanno una calzabilità assai pregevole.
:-?

Forse non sono proprio economicissimi, ma considerata la qualità, che reputo buona, immagino che possano anche durare abbastanza nel tempo... ;-)
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Dallas ha scritto:
Io adesso ho preso questi axo vortex, che hanno la cucitura tra indice e pollice fatta in modo che in caso di caduta non faccia andare indietro il pollice (e rompere il tendine) cosa che mi è successa 2 mesi fà. :prost:

è sucesso anche a me solo che invece di partirmi il tendine mi si è rotta la capsula del pollice :scassat: :scassat: :scassat: :???:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Winterhawk ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Da quando vado in bici ho sempre usato guanti da motocross, ottimi sia per sensibilità, per qualità e robustezza...
Ovviamente sto parlando di untilizzo sterrereccio.
Anche per quanto riguarda il casco la mia scelta cade su quelli da motocross...li definirei semplicemente giusti, quelli da MTB li ritengo inadatti alla protezione, sono solo di aiuto psicologico, quindi ancora più pericolosi.
Ma torniamo ai guanti...da sempre FOX fa degli ottimi guanti da motocross, anche se le protezioni sul dorso della mano aiutano più l'immagine coordinata di FOX che i nostri carpi-metacarpi e compagnia bella...beh, è da un paio di giorni che mi sono dovuto ricredere sulla scarsezza dei guanti da MTB!
La Specialized produce dei veri e propri porci...roba grassa e molto protettiva, fatti veramente bene e con le zone di protezione in carbonio(pe ste cose va bene, per i telai un pò meno :? )...e poi il prezzo...direi ca..o, se non ci fossero pure i bambini all'ascolto a quest'ora.
Rivelazione totale...ditemi cosa ne pensate, simili ne ho visti solo per le moto da strada a prezzi da backflip! :-o
Già li hanno presi 3 di noi...prossima settimana c'è il rifornimento per tutta la ciurma!

SPECIALIZED_CARBON.jpg

spec_glv_fort280_05_p.jpg

Sono felice possessore di un bel paio di guanti della Specialized come quelli che tu raffiguri qui: li trovo molto comodi, freschi, ottimamente protettivi ed adattabili e hanno una calzabilità assai pregevole.
:-?

Forse non sono proprio economicissimi, ma considerata la qualità, che reputo buona, immagino che possano anche durare abbastanza nel tempo... ;-)

35euro il paio...direi molto economici per quel che offrono...ma tutti quelli che abbiamo preso sono andati a pu..ane!Tutti aperti! :?
 

Savage Matteo

Biker novus
16/7/19
3
0
0
46
Finale ligure
Visita sito
Bike
Cannondale Habbit carbone 2
Da quando vado in bici ho sempre usato guanti da motocross, ottimi sia per sensibilità, per qualità e robustezza...
Ovviamente sto parlando di untilizzo sterrereccio.
Anche per quanto riguarda il casco la mia scelta cade su quelli da motocross...li definirei semplicemente giusti, quelli da MTB li ritengo inadatti alla protezione, sono solo di aiuto psicologico, quindi ancora più pericolosi.
Ma torniamo ai guanti...da sempre FOX fa degli ottimi guanti da motocross, anche se le protezioni sul dorso della mano aiutano più l'immagine coordinata di FOX che i nostri carpi-metacarpi e compagnia bella...beh, è da un paio di giorni che mi sono dovuto ricredere sulla scarsezza dei guanti da MTB!
La Specialized produce dei veri e propri porci...roba grassa e molto protettiva, fatti veramente bene e con le zone di protezione in carbonio(pe ste cose va bene, per i telai un pò meno :? )...e poi il prezzo...direi ca..o, se non ci fossero pure i bambini all'ascolto a quest'ora.
Rivelazione totale...ditemi cosa ne pensate, simili ne ho visti solo per le moto da strada a prezzi da backflip! :-o
Già li hanno presi 3 di noi...prossima settimana c'è il rifornimento per tutta la ciurma!

SPECIALIZED_CARBON.jpg

spec_glv_fort280_05_p.jpg
Ciao potresti darmi modello sono propio belli
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo