Mah..ho avuto anche io la f29 e posso dirti che la lefty è rigida e precisa per un uso xc,ma quel modello in particolare è forse la peggior 29 che ho mai avuto..sterzo altissimo,lunga,poco maneggevole..come si vede dalla foto tu o il precedente proprietario avete montato un attacco Leonardi che se non ricordo male è -25gradi,il che la dice lunga su quanto sia alto quello sterzo..secondo me ti conveniva cercare una fsi,altro pianeta rispetto alla f29..inoltre col qr ti sembrerà di avere un carro di burro se sei abituato alla meta
Cmq detto ciò posso solo dirti che le gomme fanno tantissimo,quindi ti consiglio qualcosa di più incazzoso..per la stagione invernale usavo rocket ron posteriore e nobby nic anteriore..potrebbe essere un'idea..e per il
telescopico,purtroppo con un reggisella da 27.2 (o 27.4,non ricordo bene) hai una scelta limitata e a mio avviso 100 o max 125mm di escursione,se lo trovi,restano cmq pochi
PS: nell'ultimo messaggio parli nuovamente di giri trail/enduro che vuoi affrontare con una front da xc..ma dove giri??..perchè ultimamente basta trovare due sassi a terra per dire "faccio enduro" quando poi in realtà si gira su semplici sentieri
PPS: nessuna polemica,giusto per capire..siamo tra amici appassionati..