I limiti della bici

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
posso dirvi che dopo aver guidato la mia enduro, ho migliorato la guida anche della front. ma alcuni passaggi che faccio con l'enduro scendo con l'altra. ho paura e la bici mi da sicurezza. ho iniziato ad abbassare la sella e mi trovo meglio, con la front che ha il collarino con la vite mi trovo male nei punti difficili. mi trovo male anche quando in discesa prendo un sasso con la ruota dietro e mi si alza la ruota dietro. oltre la tecnica c'é da vincere la paura ed è la cosa più difficile
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
...ormai x chi pratica AM dovrebbe essere una cosa scontata quanto portarsi dietro da bere... è poi importante non pensare che solo perchè si hanno le protezioni non ci si fa male!
Mi stai sgridando? fai bene !!! ma cosa vuoi vado in bici da poco e certe cose non mi vengono ancora naturali ...:pirletto:, a dire il vero ero partito con l' idea di prendere una front (anni fa giravo con una tutta rigida che ho ancora), poi con il tempo mi sono accorto che le strade bianche ed i sottoboschi non mi bastavano piu, fattostà che a quel punto l' unica scelta possibile sarebbe stata una biammortizzata, sentieri mulattiere e quant' altro a quel punto sono arrivati da soli, LA PREATICA ANCORA NO. Ma l' anno prossimo torno li e lo voglio fare senza cadere ( con le protezioni si intende ):arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo