I limiti con la mia SLAYER...

PAOLETTO

Biker novus
Saluti! Prima di farmi prendere per così dire per...:oops: premetto che sono entrato da poco nel mondo Freeride,:))): ed ho avuto la fortuna di comprarmi una Slayer 90. Ho fatto diverse uscite al Tuscolo e Monte Cavo, ed una a Guarcino. Apprezzo la sua manegevolezza, la discreta escursione e la possibilità comunque di pedalare.
Volevo un parere da chi di voi conosce la mia bike: Fin dove posso spingermi nel freeride? (se non mi rompo :zapalott: io prima!)
Ciao!:-?
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Anche se simile...Tuttomtb,ha appena dedicato un meraviglioso articolo alla Slayer!Personalmente,ho provato un paio di giorni la test bike su vari percorsi e ne sono rimasto entusiasta!
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Io ho comperato una Slayer sxc 50 (mi arriva a marzo) e l'ho presa per fare dell'enduro e del freeride leggero. Per quello che ho raccolto io come informazioni (come anche diceva Robsoulfly per la prova di Tuttomtb) mi sembra davvero un ottimo mezzo (tu poi hai la 90...). Secondo me se si vuole mantenere una buona pedabilità e divertirsi onestamente ovunque, mi sembra il mezzo migliore (a mio modesto parere). Ricordiamoci poi, che per me vale il motto che è il pilota a fare la differenza e non viceversa.....
Ovviamente, se poi il tuo target diventa il FR pesante con delle belle puntate nel DH...aloora è un altro discorso. Dipende dai tuoi gusti e da come usi il ferro.
Haloa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo