I ladri mi hanno fatto visita

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Come cambiano le cose in 30anni...grazie U.E. e grazie aver tolto le dogane ai confini e grazie a tutto questo buonismo dilagante...proviamo noi italiani a far le stesse cose nei paesi d'origine di questi bastardi...dubito ritorniano in madre patria in breve tempo o senza problemi fisici...
Si infatti prima l'Italia era un paese in cui i furti, rapine e scippi non si sapeva neanche cosa fossero.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Zero Cool

Mi dispiace molto, per fortuna ti hanno lasciato le altre bici.

A tutti quelli che si affidano a lucchetti, lucchettoni o simili, consiglio di dare un'occhiata a questo canale:


Il tipo del canale, riesce a aprire in pochi secondi tutti i più famosi, costosi e complicati lucchetti che ci sono in commercio, è arrivato alla puntata 1277 e mi pare che fino adesso non ci sia stato qualcosa che non sia riuscito ad aprire.
Questo è un mago dello scassinare...
Con un tronchese di modeste dimensioni, non c'è catena o lucchetto che tenga!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come cambiano le cose in 30anni...grazie U.E. e grazie aver tolto le dogane ai confini e grazie a tutto questo buonismo dilagante...proviamo noi italiani a far le stesse cose nei paesi d'origine di questi bastardi...dubito ritorniano in madre patria in breve tempo o senza problemi fisici...
E chi ti dice che non siano ladri italiani?
E magari tossici?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eccomi qua a raccontare quello che nessuno di noi vorrebbe dover dire.. la notta tra venerdì e sabato mi hanno spaccato il cancello, il portone d’ingresso e la porta tagliafuoco per arrivare dalla taverna alla cantina dove tengo le bici e mi hanno fatto la festa... i maledetti di sono fregati solo l’elettrica per fortuna, ma era la più nuova e costosa, quindi la rabbia rimane.. gli auguro sinceramente di spendere il ricavato in medicine..

so che è altamente improbabile ma se qualcuno la vedesse in qualche annuncio..

Vedi l'allegato 452325

Mi dispiace.
A sentire però come hanno ravanato per la cantina, a me viene il dubbio che non siano ladri di bici, quindi dubito sia su qualche furgone direzione est.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come cambiano le cose in 30anni...grazie U.E. e grazie aver tolto le dogane ai confini e grazie a tutto questo buonismo dilagante...proviamo noi italiani a far le stesse cose nei paesi d'origine di questi bastardi...dubito ritorniano in madre patria in breve tempo o senza problemi fisici...

ci sono 248 miliardi di ragioni per dire che il tuo commento è una cagata pazzesca.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
È ho capito, ma è diverso entrare e rubare dei soldi se in casa non c'è nessuno e invece entrare, uccidere un cane e magari i suoi padroni...
Ovvio...ero ironico :-)
Si infatti prima l'Italia era un paese in cui i furti, rapine e scippi no si sapeva neanche cosa fossero.
Scherzi? C'erano eccome, e si sapeva...solo che ora sono aumentati grazie a certa manovalanza...una volta ti arrivavan in casa e rubarti galline o portafogli sul tavolo...ora non li guardano quasi nemmeno...vanno diretti in garage, auto moto bici...tutte cose che fruttano subito bella vita...almeno con denaro e galline ci mangiavano...si è evoluto anche il ladro...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.473
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
  • Haha
Reactions: Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si infatti prima l'Italia era un paese in cui i furti, rapine e scippi non si sapeva neanche cosa fossero.
In effetti i ladri ci sono sempre stati, le rapine ci sono da sempre, gli scippi pure...
Diciamo che con l'avvento della dipendenza chimica si sono aggiunti i tossici che hanno moltiplicato tutte queste malefatte.
Mai avuto bisogno d'importare delinquenti, in realtà, ne abbiamo sempre avuti a sufficienza di quelli Made in Italy
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sembra un ottima idea,
Purtroppo il prodotto ha un ingombro che rischia di non adattarsi a parecchi dei telai modermi, soprattutto se si tratta di full.
Per giunta con un telescopico con passaggio interno può diventare impossibile
Dovrebbe essere grande meno della metà
Ci sono anche robe più piccole mi sembra, certo che se con 150 euro ritrovi la tua bici ne vale la pena di sicuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo