I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai che ce la si fa........[url]http://www.grufoli.it/[/URL]
grandi dai dai non mollate proprio ora.... voi che con il computer ci sapete fa tirate fuori qualcosa di bestiale ...mi riuscisse a me sape aggeggia...sto coso....in sett nuova verso giovedi potremmo trovarci per una birretta e programmare qualche uscita
evo sei migliorato un monte con ste bici nove.....grandeeee e posti da manicomio .
 
Sicuramente ... Passaci poi mi dici come ti pare!?!!!?! Ho fatto la variante nuova da urlo...:celopiùg:
variante nuova straganza e se bordiamo meglio le curve diventa spaziale l anaconda invece a qualcuno proprio non e piaciuta smontata e buttata ni bosco con sparpaglio di bottiglie rotte pe facci schifo..e cartelli di divieto oh che vorranno che un ci si passi?:duello: tutto questo nella parte alta il resto e a posto..trovato anche passaggio niente male con mega drop per chi se la sente di 2mt e+...ma se si vuol farlo...senno i tira a dritto in sett possiamo andarlo a vedere...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
variante nuova straganza e se bordiamo meglio le curve diventa spaziale l anaconda invece a qualcuno proprio non e piaciuta smontata e buttata ni bosco con sparpaglio di bottiglie rotte pe facci schifo..e cartelli di divieto oh che vorranno che un ci si passi?:duello: tutto questo nella parte alta il resto e a posto..trovato anche passaggio niente male con mega drop per chi se la sente di 2mt e+...ma se si vuol farlo...senno i tira a dritto in sett possiamo andarlo a vedere...

che hanno già spaccato l' anaconda???
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
variante nuova straganza e se bordiamo meglio le curve diventa spaziale l anaconda invece a qualcuno proprio non e piaciuta smontata e buttata ni bosco con sparpaglio di bottiglie rotte pe facci schifo..e cartelli di divieto oh che vorranno che un ci si passi?:duello: tutto questo nella parte alta il resto e a posto..trovato anche passaggio niente male con mega drop per chi se la sente di 2mt e+...ma se si vuol farlo...senno i tira a dritto in sett possiamo andarlo a vedere...

Ho parlato con l omino :il-saggi: mi ha detto ci si puo passare con le bici... Ma no con le moto!!! Poi mi ha detto : questa bici e come na moto!!!:smile: oggi l ho provato due volte tutto prima e seconda parte da paniko ....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo