I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grandeeeee ti s aspetta prendi sta bici e raggiungici la grande famiglia sallarga
stamani giro insieme a dino e red siamo andati al pistino di montelonti che direi una buona palestra per tenersi informa da aggiungere al pistino di maltraverso siamo andati anche alla cava e siamo risaliti su.. dove cè un trail da paura un po esposto ci sarebbe da lavorarci ma sarebbe veramente tanta roba forse restera li come è ma meriterebbe davvero...solo se s avrebbe voglia si potrebbe pensare di renderlo agibile ..allora sicuramente sarebbe uno dei trail piu cazzosi da fare in zona:medita::medita:
 

chilowatt71

Biker novus
20/1/12
33
0
0
staggia senese
Visita sito
ben arrivato nicco t'aspetto io vai e si pedala un po' insieme e poi ci si affianca alla grande famiglia
gianni qualche sera potremmo andare a sistemare quello che hai visto così è anche vicino al lavoro e la sera lo potremmo sfruttare
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
io ho fatto quello del secondo turno, partenza alle 9 con molta calma, a me che mi piace bel giro sul monte (25x650) ho riscoperto con grande piacere che il 104 è stato ripulito da tutti i rami che c'erano in terra, l'ho fatto all'insù......grande prova di equilibrio.
 
io ho fatto quello del secondo turno, partenza alle 9 con molta calma, a me che mi piace bel giro sul monte (25x650) ho riscoperto con grande piacere che il 104 è stato ripulito da tutti i rami che c'erano in terra, l'ho fatto all'insù......grande prova di equilibrio.
o badiamo se la prossima sett si gira insieme :i-want-t::i-want-t::i-want-t:senno ci si raccontano e basta ste uscite
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Si si, prossimo fine operativo al 100% (anche per Roveta :celopiùg:), finalmente ho rimesso un pò le mani sul ferro, avevo l'ammo sottopressione,da stringere il mozzo posteriore,registrare il cambio,un pò di cosette.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
stamani giro insieme a dino e red siamo andati al pistino di montelonti che direi una buona palestra per tenersi informa da aggiungere al pistino di maltraverso siamo andati anche alla cava e siamo risaliti su.. dove cè un trail da paura un po esposto ci sarebbe da lavorarci ma sarebbe veramente tanta roba forse restera li come è ma meriterebbe davvero...solo se s avrebbe voglia si potrebbe pensare di renderlo agibile ..allora sicuramente sarebbe uno dei trail piu cazzosi da fare in zona:medita::medita:

Alla fine , prima he i maya portino sta fine del mondo... :il-saggi: finiremo l anello del grufolo:il-saggi: cmq trail interessanti e belli se ripuliti e sistemati ...
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Ossarotte 77.....alla gara di Nusenna,verrei anche io...ma eventualmente come e dove ci si potrebbe beccare ? Se prefer. chiamami al 333 9675867
ho visto il messaggio fuori tempo massimo se no ci mettevamo daccordo e s'andava insieme
sei quello che ho beccato vicino alla partenza che in roveta c'avevi l'armatura ,giusto?
alla prossima ci s'organizza meglio
cià
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io e Boriss stamani s'è lavorato anche per voi!

Gli s'è dato di trancia, piegatrice, trapano a colonna, troncatrice e taglio plasma!
Quasi ultimato il carrello porta-bici da 5 posti per le ferie estive e le uscite Grufolity (che sarebbe "gravity"! :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo