I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ma come insicuro?! Bada il giro di sabato è bellino e poi girare in 100 non è da tutti i giorni!!

è vero evil, ma credo di esser un pò incasinato con un pò di impegni..vorrei farle entrambe a dire il vero! vediamo come riesco a liberarmi... :nunsacci:

ps: il copertone ce l'hai ancora o te lo sei montato te?? in settimana vengo a decathlon comprà un pò di abbigliamento, come sei messo tipo giov/venerdi?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
grazie a Dino e Pettiere, per lo splendido giro di ieri sera, ci siamo divertiti un monte, maymountain affffavola! Madonna come va bene la claymore, ho fatto a scambio con dino e mi ha impressionato...

@boriss: dove giri oggi? Dalle parti di poggi?
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
grazie a Dino e Pettiere, per lo splendido giro di ieri sera, ci siamo divertiti un monte, maymountain affffavola! Madonna come va bene la claymore, ho fatto a scambio con dino e mi ha impressionato...

@boriss: dove giri oggi? Dalle parti di poggi?
penso di si ma se si va da un'altra parte mi va bene lo stesso
Sentiamoci verso le 13.00 , mi sa di aver perso il tuo numero mandamelo in MP
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
stasera alle 17 vo a fare un giretto , chi viene?

L'ho visto, hai la bici attaccata alla macchina!! :smile:

è vero evil, ma credo di esser un pò incasinato con un pò di impegni..vorrei farle entrambe a dire il vero! vediamo come riesco a liberarmi... :nunsacci:

ps: il copertone ce l'hai ancora o te lo sei montato te?? in settimana vengo a decathlon comprà un pò di abbigliamento, come sei messo tipo giov/venerdi?

Il copertone ce l'ho ancora, tranquillo!!
Sono a lavoro fino alle 18:45 abbondanti.. Facciamo così, io lo metto in macchina, se ci sono bene sennò te lo do domenica se vengo in roveta o lo do a Dino così te lo porta!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
è arrivata la biga nova!! :cucù: un sarà una glaymore, ma sta moto rispetto alla geminona và da sè :i-want-t::i-want-t:

Il copertone ce l'ho ancora, tranquillo!!
Sono a lavoro fino alle 18:45 abbondanti.. Facciamo così, io lo metto in macchina, se ci sono bene sennò te lo do domenica se vengo in roveta o lo do a Dino così te lo porta!

vai perfetto! domani comunque ti do un colpo di telefono se ci sei bene altrimenti ci si becca domenica in qualche modo...

ps: appena fai un ordine e lo ritrovi a 20€ prendimi anche il secondo ;) thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo