I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
stamani sul monte maggio ho beccato dei tipi, gli ho chiesto se erano i grufoli e mi hanno risposto" nooo, quelli sò ignoranti veri....." io lo prenderei come un complimento!
come faccio a beccarvi, dove è il fantomatico pistino?
ciao
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
stamani sul monte maggio ho beccato dei tipi, gli ho chiesto se erano i grufoli e mi hanno risposto" nooo, quelli sò ignoranti veri....." io lo prenderei come un complimento!
come faccio a beccarvi, dove è il fantomatico pistino?
ciao

Pistini c e ne due uno a Siena , che non ho mai visto!!! Ma si trova vicino all Esso in acqua calda ... Difronte alla fermata del bus... Mi pare li'????l altro a poggibonsi trovi il video su You tube - i grufoli postino - oppure scrivi freeride maltraverso ... Quello l ho fatto io ... Ma nel video c e ne solo meta' .., :medita:ora e in fase di pulitura per il secondo pezzo
 
Pistini c e ne due uno a Siena , che non ho mai visto!!! Ma si trova vicino all Esso in acqua calda ... Difronte alla fermata del bus... Mi pare li'????l altro a poggibonsi trovi il video su You tube - i grufoli postino - oppure scrivi freeride maltraverso ... Quello l ho fatto io ... Ma nel video c e ne solo meta' .., :medita:ora e in fase di pulitura per il secondo pezzo
andiamo a pulirlo red stanno allungando le giornate e poi un altro lo voglio prepara sopra casa....
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
andiamo a pulirlo red stanno allungando le giornate e poi un altro lo voglio prepara sopra casa....
Io ho già posato le :scassat:
Ho ricominciato a guidare:capitani:da settimana nuova faccio le spinte alle curve ...poi ho trovato dei pezzi interessanti con due bei ripidini , chiedo il permesso per costeggiare il campo al padrone .... E si arriva alla pista ciclabile!!!:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo