I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino macete

Biker superis
L'ultimo grufolone l'ho preso sabato scorso e più di tutti s'è ferito l'orgoglio! Ogni volta che cado divento sempre più fermo e cacasotto... ma comm sa dda fà!?!

Sabato che si fa?
Nusenna?
Roveta?
Montemaggio?
Oppure si potrebbe fare pian della speranza con la bici da strada e salire per l'asfalto a celsa....

io propongo roveta
 
Informazione di servizio:
Quando andate a Nusenna telefonate sempre a chi gestisce la pista ( Mimmo 335/7143200), si tratta di un percorso chiuso che attraversa diverse proprietà private e non, e sarebbe bene avvertire sempre.
Consiglio: NON ANDATE MAI DA SOLI!
Un saluto
Tomaso
per toma info di rutinne presto si ributta sui foco un po di ciccia appena vedo igrufoli ne parliamo te stai pronto ok
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Stasera ho reso onore al nostro nome , ho picchiato un grufolone niente male (prioprio niente male no , son tutto una crosta rianna gane )
Non dico dove perchè sennò mi pigliate pe i culo a vita (tanto il segreto dura poo).
Però che settimana di m....a speriamo con questo botto sia tutto finito altrimenti mi ci vole la benediazione

sarai mica cascato nell' asfaRto??
 

dino macete

Biker superis
Stasera ho reso onore al nostro nome , ho picchiato un grufolone niente male (prioprio niente male no , son tutto una crosta rianna gane )
Non dico dove perchè sennò mi pigliate pe i culo a vita (tanto il segreto dura poo).
Però che settimana di m....a speriamo con questo botto sia tutto finito altrimenti mi ci vole la benediazione

queste estate prendera vogà un nuovo ballo che si chiamera wippaweppa per i passi rivolgersi l'esperto dell val d'elsa BORISS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo