I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Ragazzi so tornahoooooo!

4 giorni a raidare sulla neve mi ci volevano! ;-)

Che avete combinato in mia assenza?

Chi viene sabato a fare un giretto a Sticciano?
C'è un raduno dei rampigrifo!
Oh sei tornato, meno male , perchè qua c'è un'invasione di Claymore , io da solo non riesco a contenerle tutte.Aiutoo oramai siamo in minoranza:smile:
Per sabato..... se ne può parlare
Ieri siamo stati a fa 4 discese di numero a Nusenna , ma lo spettacolo sono state le risalite, 5 bighe e 6 persone dentro al Doblò di Andrea , se ci fermava i caramba si faceva come al Monopoli s'andava al gabbio tutti senza passare dal via :smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Oh sei tornato, meno male , perchè qua c'è un'invasione di Claymore , io da solo non riesco a contenerle tutte.Aiutoo oramai siamo in minoranza:smile:
Per sabato..... se ne può parlare
Ieri siamo stati a fa 4 discese di numero a Nusenna , ma lo spettacolo sono state le risalite, 5 bighe e 6 persone dentro al Doblò di Andrea , se ci fermava i caramba si faceva come al Monopoli s'andava al gabbio tutti senza passare dal via :smile:

Spettacolo!! Ho letto!

Il doblò di Andrea ormai è un mezzo universale!

Mado' queste Glaymur so peggio del radicchio!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Spettacolo!! Ho letto!

Il doblò di Andrea ormai è un mezzo universale!

Mado' queste Glaymur so peggio del radicchio!!

ooooooooh grande evil!! sei ancora vivo allora :rosik: ti davo per disperso.. oltre alle glaymur ci sta che la settimana prox arrivi un'altra moto per far compagnia al tamarrazzo di tino :freeride:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Evo avrei un amico interessato alla gemini ma a un budget di 700 euri!!! Fammi sapere

ti ringrazio tino ma mi ha chiamato poco fà l'acquirente per la conferma, glie la devo consegnare in settimana. se qualcosa non và ti faccio sapere...

evil si credo proprio di prendere una moto pure io, son solo indeciso se carbon o alu.... :medita:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
evvai con le claymore!!!!!!!!
Ragazzi pero' queste h mettetele senno' a volte un si capisce niente...:spetteguless:
è facile quando è verbo avere si mette, tutte le altre volte no, è l' unica cosa che ho mparato a sQuola...:smile:
Ieri ho rifatto un giretto dopo 15 giorni, mi schiantava il cuore....ho rifatto il single che da mensanello riporta alle vene che si fece insieme con la neve, mi so divertito abbestia!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
evvai con le claymore!!!!!!!!
Ragazzi pero' queste h mettetele senno' a volte un si capisce niente...:spetteguless:
è facile quando è verbo avere si mette, tutte le altre volte no, è l' unica cosa che ho mparato a sQuola...:smile:
Ieri ho rifatto un giretto dopo 15 giorni, mi schiantava il cuore....ho rifatto il single che da mensanello riporta alle vene che si fece insieme con la neve, mi so divertito abbestia!

Montoro?

..e poi ti fai venire a prendere da mamma!!!
Vedi che succede ad usare le camere d'aria altrui?!? :smile:

"Ho interrotto la mia educazione per andare a scuola!"...ovviamente non è mia ma ci stava bene!!
Non ti preoccupare del fiatone, vedrai io quanto dovro' sbuffà per fare le gambe sulla Claymore!

Ma cambi le corone o lasci il 29-36 ?! :nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ti ringrazio tino ma mi ha chiamato poco fà l'acquirente per la conferma, glie la devo consegnare in settimana. se qualcosa non và ti faccio sapere...

evil si credo proprio di prendere una moto pure io, son solo indeciso se carbon o alu.... :medita:


Io prenderei qualcosa di completamente diverso...

La Moto la vedo vecchiotta come concezione! Ora c'è roba parecchio meglio che pesa meno!

Che budget hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo