• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Giornata da paura da segnare nel calendario delle più belle vi dico solo che con 2 discese abbiamo fatto
18km succede belle toste e tecniche a bestia

ora metto su un bel raduno all'elba! secondo me viene uno spettacolo, c'è da sistemare un pò di logisistica che siamo andati un pò all'arrembaggio! ma io mi son divertito da morire spero anche voi e grazie per esser venuti, m'ha fatto troppo piacere...

ps: dino peccato la tua glaymore non c'ha fatto compagnia
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Il secondo andrebbe allungato di un paio di metri e chiudere il raggio... cmq mi fa piacere che vi siete divertiti.... Noi oggi ci siamo divertiti un sacco con Vasco e pettiere... Abbiamo fatto la variante sotto nuova da panico molto tecnica ....
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Tra un po' nascerà il secondo trail ( pussy trail ) già tracciato e pulito in parte... Molto tecnico ... Con Vasco l'abbiamo inaugurato lui sul ripidone sopra ...io di sotto... Diventerà zona Hot riders
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Stamani ci siamo veramente divertiti al pisTino!! Complimenti a Tino e gli altri che c' hanno lavorato!!!
Avvistata anche una tartaruga vicino alla parabolica!!
 
Grazie !!! Non l ho mai vista!! Allora la droppavo!!!!
mi fa piacere che vi siete divertiti oggi 1 giorno sul garda ..il monte baldo mi guardava e mi invitava a salire ma non è l occasione giusta un giorno sarebbe da fare ho visto tante di quelle bici che mi è venuto un mancamento .....al pistino ci sono ancora tante carte da giocare basta aver volonta e mi fa piacere che tino ci abbia creduto vi saluto con un ppizzico d invidia ..tutti dino evo che sono oltr mare e voi che siete in casa a presto con tante news e se volete la birretta per giovedi la possimo stappare
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Ma,domattina giro Classico....cosa intendete...verso Montemaggio ? È probabile comunque che io e Simone(Rize) si vada a Maltraverso a vedere le news del pisTino...(se riusciamo a capire il giro)
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
c'ho sformato che non sono potuto venire all'elba, spero che ci torniamo prestissimo. In compenso ho visto finalmente il pistino di Tino chiamarlo pistino è parecchio riduttivo per più di un chilometro scavato nel bosco che va dalla parte veloce al supertecnico con un mare di bei salti nel mezzo , qualche traiettoria va sistemata per andare veramente veloce ma forse sono io che non sò bono!
La settimana che viene mi impegno a andarci a lavorare perche ne vale davvero la pena. s'è battuto anche un paio di musate giusto per sverginare il tracciato.
complimenti a tino e a tutti quelli che c'hanno messo le mani
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Grazie !!!! Ma per me e un piacere vedere girare i miei compagni di bike nel pistino ...e solo grazie al vostro incitamento che ho trovato la forza di finirlo.... Grazie a voi tutti...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ma,domattina giro Classico....cosa intendete...verso Montemaggio ? È probabile comunque che io e Simone(Rize) si vada a Maltraverso a vedere le news del pisTino...(se riusciamo a capire il giro)

Speriamo che azzeccate le varianti giuste.... Perché e un po' intrinseco ... La seconda parte e più difficile da trovare , ma più visibile perché fettuciata con il nastro... Ma attenti che il terreno non e ancora compattato sui ripidini...Buon divertimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo