• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Maremma kaneeee sarei venuto volentieri oggi al pistino!!! Ma devo subirmi un pomeriggio ai gigli!!! Andrea complimenti per il video sei meglio di tinto brass
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
proprio oggi con il mora siamo stati a fa du salti in padella, con annessa fotografa! a presto posto gli scatti (le sta elaborando per farci sembrare dei pro ) intanto vi lascio questo



lo scatto è bellino, unica cosa il salto l'ho preso un pò bassino

e questo invece è per il tacchino d'andrea

 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
quando organizzate ditemelo che la chiamo, ci fà il bookke fotografico... ovviamente poi ai maniaci come andrea e dino c'è da mettergli il guinzaglio
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
oooohhhh Tino ma possibile che sei più impegnato del presidente della repubblica!
Grazie a tutti per i complimenti...ma è tutto merito del programma, comunque se si organizza na grufolata al 4salti... vi prometto che mi impegno, però ho bisogno di gente come EVO e come Pettiere allora si che ne ho di materiale da montare...
Per me mercoledi si potrebbe fare na giratina sul montemaggio,(ma vi dico io dove) e poi fare 4salti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo