I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
su una trek fuele x9


Ah, ma quel catrame che aveva in garage Paolo un po' di tempo fa?! :smile::smile:

Ma vien via...

Domani sarebbe da uscì di pomeriggio!
La mattina ha rimesso uggioso...

Sauro se un vuoi sta' ad ammattire ti presto la mia e io prendo quella di Sabor, tanto lui c'ha da imbianca'!! :smile::smile:

Oh, m'è venuta un'ideaaaa! Stasera vi dico... :spetteguless:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Dino se ti serve la bici , ti do la mia!!! :i-want-t:Io non giro nel fine settimana ... Io dispongo di freni formula oro , e guarniture xt.... :il-saggi:Qualsiasi cosa a disposizione!!!! Ci si sente dopo , se e' si va su insieme na cena!!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
tacchini ma domani perchè non si va in roveta?? dite c'è troppa fangaia?
gira voce che siete tutti sulla montagnola? dove è finito dino il ribelle della montagnola :nunsacci:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grufoloni, ma come la vedreste un Cannicciaie domattina , con ritorno per pranzo garantito(fattibile anche per grufoli provinciali:smile:)
Se trovo anche un compagno vado di sicuro
 

morax

Biker popularis
25/2/09
64
8
0
Poggibonsi
Visita sito
tacchini ma domani perchè non si va in roveta?? dite c'è troppa fangaia?
gira voce che siete tutti sulla montagnola? dove è finito dino il ribelle della montagnola :nunsacci:

Si in effetti alla fine il tempo si è rimesso, una roveta o meglio ancora una cannicciaia ci starebbe bene, ho ripreso la fullona mi fa tristezza provarla sulla montagnola!!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Allora per chi viene partenza tassativa alle 7,00 dal Coop di Poggibigonzoli, altrimenti si torna tardi .
Chi c'è c'e e chi un c'è mandi i panni, un posto in macchina per ora ce l'ho, fatemi sapè
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
oggiu vi si lascera andare....per chi volesse invece restare in zona resta invariato il giro sul monte ore 8.45 pronti a scarna si fa una bella salita ma poi si scende a foco per tre discese da valle buia poi single gf e single dei maiali e ritorno a scarna un dovrebbe esse male... a domani grufoli e buon divertimento per chi non viene
Grazie vice della gentile concessione, ma perchè un vieni ,ti garantisco il rientro per le 13.00, mi cascassero le :celopiùg:(speriamo bene:smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo