• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Oggi proprio bene!
levataccia alle 5
150km in macchina
15km in bici
2 ore fermi ad aspettare quello che buca, quello che mangia, quello che piscia...
ma alla fine sorpassare Dino in piena pozzanghera e lavarlo mi ha ripagato di tutti i miei sacrifici...
Apparte gli scherzi...vedere 18 grufoli in azione è stato grande.
 

dino macete

Biker superis

Attento a te ciccio occhio che la claymore e torna tutto quello che hai fatto oggi le ho segnate su il libro nero con la sinistra
 
non mi sono levato alle 5 e nemmeno fatto 150km ma vedervi a scarna puntuali tutti insieme pronti a girare è stato da pelle d oca ...bello vedere che la famiglia è unita forse l avete fatto apposta presi dal rimorso cmq mi sono divertito anche se ho bucato 2 vorte.... il gruppo cè..c è poco da dii....
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
se pedalato un pò poco.... e anche parecchia salita ma 2 risate ce le siamo fatte!!
@ andrea75 grande! sono stato al pistino e mi sò divertito come uno scemo.Finchè non mi sono smusato.... ci si va insieme in settimana?
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Fa prima,a dire che la donna non ti manda visto che adesso ti tiene per le palle avendoti pagato lei la perp cara la mia tutina da finocchio hahahahaa

ahahahahah e in parte sai hai pure ragione eh, mi tocca lavorà che c'ho da ripaga i debiti!!! t'è andata bene vai che non c'ero, altrimenti sai le offese che sei senza bici!! quale è la bici bona dino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo