I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani mattina ho da fare un po ma una scappatina forse ce la faccio per ripulire le ultime frasche sulla discesa da il giubileo ma non posso fissare con nessuno semmai per domenica ci sentiamo ho letto che qualcuno vuol venire a provare ...le discese io ci sono
 
domattina io e Marco si va sul Montemaggio. per chi ci vuole fare compagnia ore 9.30 parcheggio Abbadia
vengo anche io anche perche cosi si da un occhiatina ala fine della ps2 e poi si levano le ultime frasche sulla discesa dal giubileo ...poca roba...stamani invece sono passato dal cane sciorto e tra cinniali e qualche stronzo mi sono dovuto mettere a ripulire la discesa a domani segnamo chi viene
gianni onci126
maxbald
marcobrun
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Oggi ho fatto la psboh quella dal piazzale dei partigiani che torna al certino, è scorrevole c, erano un po' di frasche buttate in fondo e un paio di sassi che ho levato ma cmq tutta a posto, fatta con la front e la forcella da 100 diventa bella tecnica! Domattina nn ce la fo a venire.....

paolo so stato a cena da cugu il mio amico che vi portò alle cannicciaie, sta costruendo un pump in legno, per ora ha messo i pezzi in giardino e siamo stati fino all'una di notte a divertirci, ho anche provato l xx1 nuovo nuovo che ha montato oggi sulla jekill, veramente comodo! Pero' 1200 eu di kit è veramente troppo! Speriamo cali un po'!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Oggi ho fatto la psboh quella dal piazzale dei partigiani che torna al certino, è scorrevole c, erano un po' di frasche buttate in fondo e un paio di sassi che ho levato ma cmq tutta a posto, fatta con la front e la forcella da 100 diventa bella tecnica! Domattina nn ce la fo a venire.....

paolo so stato a cena da cugu il mio amico che vi portò alle cannicciaie, sta costruendo un pump in legno, per ora ha messo i pezzi in giardino e siamo stati fino all'una di notte a divertirci, ho anche provato l xx1 nuovo nuovo che ha montato oggi sulla jekill, veramente comodo! Pero' 1200 eu di kit è veramente troppo! Speriamo cali un po'!
Su hibike sono già a 850,
La pump bisogna andare a provalla allora e prende le misure
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Su hibike sono già a 850,
La pump bisogna andare a provalla allora e prende le misure

ha detto mi passa i progetti, la sta facendo tutta in legno come si voleva fare noi...per ora ho provato (con le jekill) quei pochi pezzi che ha fatto e si pompano bene uscendo con una velocità doppia rispetto a quella d'entrata!

M' ha fatto ridere perchè ha trasformato il giardino in falegnameria (con tanto di suocero ad aiutarlo) e le aiuole pubbliche davanti a casa come deposito dei pezzi già costruiti! :smile:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
FFR... un "mini Livigno"!
Ci siamo divertiti come bambini al luna park, è fatto benissimo e soprattutto ti fa VOLAREEEEEEEEeeeeeeeeee.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo