I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
[MENTION=64]cecco[/MENTION]:Se sei disponibile in settimana vorrei provare i tempi dei nostri trasferimenti:
1) Dal parcheggio alla torretta, via sterrato passando per la strada del piazzale della memoria.
2) Dalla torretta a casa giubileo,si torna un pezzetto in dietro e si continua per lo sterro.
3) Da casa giubileo al piazzale della memoria ripercorrendo lo sterro in giù.
ATTENZIONE! Questi non sono i trasferimenti delle PS, ma i trasferimenti che percorreranno i giudici cronometristi da uno START all'altro.
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Tanto per capire se ho qualche speranza...
Che tipo di percorso è questa "stupid" ? Km ? dislivello ? Terreno ?
Il Montemaggio lo conosci , c'eri al raduno Grufolo di Ottobre? Le discese sono le stesse ma con meno km di salita cioè 22km x 7/800 metri disl.
Se non c'eri al raduno ti posso dire che la prima dura circa 6/7 min , la seconda è un po' più lunghina , sui 13/14 min mentre la terza è molto corta , sui 2/3 min , tutte e tre le prove partono con un primo tratto molto più pietroso e se vogliamo difficile per poi distendersi in tratti più veloci e meno sassosi, La prima risalita ci vuole circa un'ora, la seconda 35/40 min e la terza ancora non l'abbiamo provata ma calcola da Abbadia isola al piazzale della memoria (quello sopra al monumento ai caduti) fai un pò te .
Spero di averti aiutato e ci vediamo il 24, mi raccomando casco integrale e protezioni, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo