• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Io pizzorne nn vengo ... Manco morto pedalare 4 ore ... X 15 minuti di discesa ... Noooooo

eppure mi sembrava ti fosse garbata l'anno scorso che eroe che sei stato, con il casco integrale e tutta la bardatura!! oddio a quel tempo io ero con la mitica gemini, ho sudato forse + di te
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
eppure mi sembrava ti fosse garbata l'anno scorso che eroe che sei stato, con il casco integrale e tutta la bardatura!! oddio a quel tempo io ero con la mitica gemini, ho sudato forse + di te

Quello bardato nn ero io... Nn avevo neanche le gomitiere , nn mi ricordo se avevo l integrale??? Cmq e molto bella ... Pero' si pedala troppo x scendere poooo...Te con la gemini , io con la moto ... Che fatica ...,
 

karachiri

Biker popularis
Grufoli sono in cerca di una forcella per la mia cube, la revelation 130 inizia a starmi strettina ma più che altro mi sento poco sicuro in alcuni tratti visto che ha lo sgancio rapido.
Cercavo una 150mm o 160mm, perno passante indifferente perché avrei da cambiare anche i cerchi.... diametro canotto 1 1/8, lunghezza 22cm più o meno......
.. io vi metto la pulce nell'orecchio casomai conoscete o avete qualcosa a prendere polvere in garage. ;) grazie
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
La granfondo di monteriggioni la fanno il 17...
Pizzorne per me è ok...da quando c'ho il frontino ormai le salite non mi fanno più paura!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
andate in bici di più invece di chiacchierare! xc, freeride, front, full, dirt son tutte cose per mettercelo nel back...hole...e farci spendere i soldi
hanno fatto due articoli sul manual....e tutti a comprare il frontino!!!
Per i permalosi: chiaramente sto scherzando...
So quasi a quota 30 giorni senza pedalare si sente???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo