• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto ok...sono a posto e vengo volentieri a dare un occhiata al canyon in questione...sai sono un affectionados alle nostre risorse territoriali.... va bene domenica mattina....per la riunione diciamo che è vanuto fuori che ci sono diverse cose da fare in primiss la tessera dal porciatti ...che serve soprattutto a noi come sorta di assicurazione quando siamo in giro ..e usufruire del furgone messoci a disposizione..poi la realizzazione di un piccolo park trail pump nel capanno di boriss ..e per finire che ci farebbe piacere trovarsi almeno 3 volte al mese dopo cena per stare insieme a discutere il da farsi....c è bisogno di un po di organizzazione e di persone che vogliono far crescere il movimento grufoli...quindi FORZA NON CI SPAVENTIAMO A DIVERTIRCI....
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Diamo che in tre anni e cresciuta a macchia d olio il movimento grufoli 5 stelle ... Difatti e' in arrivo la new entry ... Isirider... Domani mattino siamo al pistino chi si vuole accrecare , faccia pure!!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
il tesseramento va fatto e una bella cosa ... Pump ottimo , ho già preso il mezzo federal ...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
domenica so messo male col carnevale...il tesseramento a me non interessa più di tanto, ma se ce n'è bisogno no problem! Sto co' frati e zappo l' orto!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
si son liberati 3 posti per la stupidenduro di domenica, se qualche disgraziato vuole aggregarsi è in tempo!!

ps: scrivete direttamente sul gruppo fb, io vò a lavoro un sò a che ore torno stanotte
 

Pettiere106

Biker serius

ok per tutto, se ne parla domenica mattina...io ci sò teniamoci in contatto!..notte grufoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo