I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Oggi m'avete lasciato tutti da solo, anche Evo che chiacchiera tanto, comunque giro meraviglioso: prima fungaia, poi fangaia e 108 (era tanto che non lo facevo) sempre bello e per finire piStellino e lavaggio bici. Adesso se ne riparla nel 2013... chi c'è per l' UNO mattina...?
PS: Chi pedala a capodanno pedala tutto l'anno.
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Raga qualcuno e interessato alla megavalanche ??? Io con altri 5 folli siculi ci iscriviamo... Fatevi avanti

Tino allenati perché li è unne scherzano fattelo dire da uno che l 'ha fatta due volte.
Se ti voi divertire davvero vacci con la Dh , la spingi un pó ma in discesa godi di più e rischi di meno.
Se ti interessa ti dó il n di tel di un albergo accanto agli impianti
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Tino allenati perché li è unne scherzano fattelo dire da uno che l 'ha fatta due volte.
Se ti voi divertire davvero vacci con la Dh , la spingi un pó ma in discesa godi di più e rischi di meno.
Se ti interessa ti dó il n di tel di un albergo accanto agli impianti

Ehh si.... Poi mi dici appena torno... Dammi il numero di telefono. L iscrizioni aprono il 15 /01
 
io domani mattina andrei sul montemaggio anche perche l ultima volta s è fatto parecchio FANGAIA.... e pochi sentieri se qualcuno viene si segni diciamo ore 8.45 al bar di gracciano se poi ci sono idee proponete...intanto mi assegno
gianni onci126:i-want-t:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grufolacci!

Ieri s'è fatto un bel giro sulla Calvana insieme alle Oche Selvagge!

Bisogna vi ci porti!! Non è il massimo come discese, ma spettacolare paesaggisticamente!

beh, personalmente ritengo il Seccomass la discesa più cazzuta che ci sia in zona firenze-siena-Massa Marittima.. da protezioni e tubeless tutta la vita!

Concordo su tutto il resto, il panorama che si gode da lassù vale la fatica della scalata-pettata!

e comunque un par di discesine scassate e poco filanti ci sono..

poi le ochette so' simpatiche abbestia!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Interessa a nessuno un giro "su pell' enduro " fino a calaviolina domani?

Dai un po' d'orari...magari riesco a incastrare figli e suocera.

Mi chiedi troppo, voleva andare lancillotto, dopo sento e ti fo sapere, cmq da tornare prestino...

sarebbe un last second.. ma mi si sono intramezzate delle varianti temporali che non mi garantiscono la girata al momento.... più facile un giretto veloce veloce in montagnola. Stay tuned.

Se si fa Cala Violina, direi 8.50 al Parcheggio al Puntone, e partenza alle 9.00 in bici, in modo da essere a casa ad orario decoroso.

Aggiornamento a più tardi
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sarebbe un last second.. ma mi si sono intramezzate delle varianti temporali che non mi garantiscono la girata al momento.... più facile un giretto veloce veloce in montagnola. Stay tuned.

Se si fa Cala Violina, direi 8.50 al Parcheggio al Puntone, e partenza alle 9.00 in bici, in modo da essere a casa ad orario decoroso.

Aggiornamento a più tardi

Come cambiare versione due volte in 30 minuti..

domani giro in Montagnola o comunque qui in zona, se qualcuno si vuole unire, partenza ora 9.00 in luogo da decidere (lo scrivo più tardi sul forum), ma potrebbe essere Volte Basse per finire con finalino Free-ride..

l'idea è un 108+Lancillottolo Alto o lancillottolo classic+ 118 + finalino freeride con brindisino.

per chi volesse unirsi, usare cellulare che tra poco esco di casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo