I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pettiere106

Biker serius
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
siamo tornati a casa da appena un giorno e vedo solo adesso il forum. Francesco è nato lunedì ed è bello come il sole! 3kg sani di grufolite acuta! abbiamo fatto il parto in acqua ed è andato tutto bene. Martina è stata bravissima. Per la prossima settimana un giretto lo faccio volentieri...anche con le occhiaie! quindi sentiamoci.
Grazie di cuore ragazzi!!!!!! anche da parte di Franci e Martina
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
che é sto Pistellino?

è il pistino che s'è fatto a siena...ci dovrebbe esser anche sul tubo ;) uscita acquacalda, sempre dritto verso lo stellino, ti rimane sulla sx dove c'è la fermata del bus proprio dove inizia la biforcazione della carreggiata :saccio:

di nuovo complimenti al pettiere!! ora però non me lo rovinare con le cannondale eh :P
 

maxbald

Biker ultra
è il pistino che s'è fatto a siena...ci dovrebbe esser anche sul tubo ;) uscita acquacalda, sempre dritto verso lo stellino, ti rimane sulla sx dove c'è la fermata del bus proprio dove inizia la biforcazione della carreggiata :saccio:

di nuovo complimenti al pettiere!! ora però non me lo rovinare con le cannondale eh :P

Se mi insegnate a fare i salti vengo anche io! ti mando mio numero in mp cosi magari mi fate sapere se e a che ora andate...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Se mi insegnate a fare i salti vengo anche io! ti mando mio numero in mp cosi magari mi fate sapere se e a che ora andate...

e l'hai trovati boni vai per prender lezioni di salti :smile::smile::smile: il mio dovrebbe esser sul profilo, mandami un sms per domani!

ps: ho lasciato il cell in garage, domattina posso risponderti!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
ho trovato un posto dove fare la cena dei grufoli :yeah!::yeah!:

dsc00004pov.jpg
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Ieri bella avventura anche su strada, a Radda ho padellato un'incrocio che m'ha fatto allungare di un ventino, cosi ho ritardato un bel po il rientro,alle 17,30 con l'app torcia del samsung tenuto in mano a mo' di faro per non fammi stiaccia'.......90x1250:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo