I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziocast

Biker superis
e da seghe direi!!!! ce ne son un paio che non ho fatto e mi son rimasti di traverso, la prox volta se si riesce ad organizzare la risalita meccanizzata porto l'arma pesante Pepper, ma sopratutto un paio di protezioni :freeride: oggi su un salto preso un pò troppo cattivo di poco finisco sopra boris che s'accingeva a fa quello dopo! :smile::smile::smile::smile: a dir la verità l'avevo sottovalutata sta cannicciaie e forse la tenuta xc non è proprio indicata...ma d'altronde le radici son quelle :rosik:
Ci stò!! Allora porto la sua gemella "Blu MEditerraneo".... (Perp 3, remodelling)...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Azz... Ti capisco Tino, io sono di guida a bici in citta a Pistoia domenica prox.... :down:
Dovrò aggregarmi a qualcuno per sabato....

Noi si dovrebbe andare a punta ala al raduno di ueppa.... Ma vediamo se ho la bici perché devo rivionare la forca.... Ma mi sa tanto che mi vado a fare un po' di gravity in doganaccia ....:up::free::bum-bum-: con la glory...
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
insomma mi pare di capire che v'è garbata questa cannicciaia, la prox volta vengo anch'io .
oggi il raduno nel pisano era proprio bellino, c'era da pedalare un bel pò 1300 metri di dislivello. le discese erano belle, grezze ma proprio belle,sassaie sopra cui galleggiare e un bel pò di spondone e toboga naturali.
I ragazzi hanno organizzato tutto in 3 ... un lavorone ! bravi, bravi, bravi!
noi quando si organizza un raduno?
fine settimana a puntala no?
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
insomma mi pare di capire che v'è garbata questa cannicciaia, la prox volta vengo anch'io .
oggi il raduno nel pisano era proprio bellino, c'era da pedalare un bel pò 1300 metri di dislivello. le discese erano belle, grezze ma proprio belle,sassaie sopra cui galleggiare e un bel pò di spondone e toboga naturali.
I ragazzi hanno organizzato tutto in 3 ... un lavorone ! bravi, bravi, bravi!
noi quando si organizza un raduno?
fine settimana a puntala no?

azzo 1300mt di dislivello miha pochi.... ma a punta ala state sabato e domenica o fate solo una giornata? io ho letto questo:

545812_3875647537986_1482656808_33336239_1430525971_n.jpg


è proprio un bel programmino!! :i-want-t:
 

tiziocast

Biker superis
anche io ho la 3 ma la mia l'ho nominata l'arma bianca...ma x risalire come siete organizzati voi? perchè a pedalarla sino a lassù la perp unn'è proprio leggerina :nunsacci:

Beh, ti posso dire che l' ho portata sul Monte Morello 2 settimane fà pedalando... Certo te la devi piglià comoda, ma si porta sù! E' bilanciata bene nonostante il peso. Sicuramente in discesa...... la musica cambia!!!!!
Io davanti ho la doppia 24/36 con l'11/24 dietro. Certo se mi parli di monocorona (come fanno tanti) allora si che a pedalare tu vedi i santi!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Beh, ti posso dire che l' ho portata sul Monte Morello 2 settimane fà pedalando... Certo te la devi piglià comoda, ma si porta sù! E' bilanciata bene nonostante il peso. Sicuramente in discesa...... la musica cambia!!!!!
Io davanti ho la doppia 24/36 con l'11/24 dietro. Certo se mi parli di monocorona (come fanno tanti) allora si che a pedalare tu vedi i santi!!!

anche io la pedalicchio ma appunto con mooooooolta calma...portarla sul giro che s'è fatto ieri mi starebbe un pò a pensiero :specc: 2.30h con quel trombone è un bell'allenamento...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Un grazie a Pettiere, Ossarotte e Dino che mi hanno fatto da guida in roveta! Gran bel posto! Era la prima volta per me, che raidavo in single tecnici e ripidi così, quindi sono andato abbastanza col freno a mano tirato, a guardare i miei compagni un po' di trucchi l' ho imparati! Bella giornata, un po' troppo calda specialmente in salita, dove abbiamo sputato sangue. I salti sono sicuri e fatti bene, quelli sulla dh all' inizio mi sono veramente piaciuti, i ripidoni sono molti e un po' di timore me lo mettono, due volte sono anche sceso a piedi, ma la prossima spero di poter abbassare la sella di più e ci provo!
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Un grazie a Pettiere, Ossarotte e Dino che mi hanno fatto da guida in roveta! Gran bel posto! Era la prima volta per me, che raidavo in single tecnici e ripidi così, quindi sono andato abbastanza col freno a mano tirato, a guardare i miei compagni un po' di trucchi l' ho imparati! Bella giornata, un po' troppo calda specialmente in salita, dove abbiamo sputato sangue. I salti sono sicuri e fatti bene, quelli sulla dh all' inizio mi sono veramente piaciuti, i ripidoni sono molti e un po' di timore me lo mettono, due volte sono anche sceso a piedi, ma la prossima spero di poter abbassare la sella di più e ci provo!
grande!
ci hai anche regalato un grufolone da manuale!
cazzate a parte con la sella cosi alta hai gia fatto un' impresa a arrivare in fonda a tutte le discese
oh la prossima volta si finisce il giro con pastasciuttata nel tuo furgonazzo!
 
Mi intrometto per ricordare che sabato chiudiamo l'ordine per le maglie dei "cinti senesi", se qualcuno è interessato...:prost:
ed io invece vi ricordo che dobbiamo raccogliere il danaro per le maglie dei grufoli 2012 su forza senno arrivano....anzi adetto paolo che stanno per arrivare vi ricordo anicipo di euri 25 a maglia poi facciamo i conti e che ne dite di na pizzata e birra in settimana...non fate i timidi fatevi sentire
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
ed io invece vi ricordo che dobbiamo raccogliere il danaro per le maglie dei grufoli 2012 su forza senno arrivano....anzi adetto paolo che stanno per arrivare vi ricordo anicipo di euri 25 a maglia poi facciamo i conti e che ne dite di na pizzata e birra in settimana...non fate i timidi fatevi sentire

chi fa cassa??? io due 50 euro a chi li do'???? perche non organizziamo un venerdi sera "birrino al pisTino" dalle 17:30 fino alle otto ???:cucù::cucù::cucù: TUTTI PRESENTI COSI SI FA' UN BEL VIDEO ORGIA GRUFOLI....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo