• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziocast

Biker superis
Allora ti chiamo verso l otto... Così sei già cosciente di intendere e volere!!!! vedi di veni gnamo magico...

Grande Tino, domani sono un pò stretto coi tempi, (ho da riportare la IBIS alle 12:30 max 13:00 da Rig a Pistoia). Quindi un sò se ci sono, guasi, guasi fò un salto in Roveta con quei ragazzi. Eventualmente a una cert'ora mi sgancio e vengo via (arrivare a casa, dal parcheggio del raduno ci metto 20-25 minuti max...) Azzarola stò sabato mi sembra l'incrocio dei viali a Firenze!!! Voi da lì a qui, da qui ci si sposta in là!!! E tutto pè fà du salti!!! Ma quanto ci garberà
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

No problem !!! Ci sono gli altri grufoletti in roveta con babbo Dino .... occhio lui e' il presidente .... ci si becca via etere.... Un abbraccio alla prossima ...Ci dovrebbe essere anche tomy ancillotti insieme a loro... Cmq tanto li vedi ... O meglio senti !!!!basta sentire la caciara che fanno....
 

tiziocast

Biker superis
Ci dovrebbe essere anche tomy ancillotti insieme a loro... Cmq tanto li vedi ... O meglio senti !!!!basta sentire la caciara che fanno....[/QUOTE]



Un abbraccio anche a te e Join the cannicciaie!!!

(....magari ci si aggiorna nel pomeriggio per le varie impressioni....)
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
roveta è bella eh, ma cannicciaie è parecchio + divertente! ci son dei salti spettacolari e il tecnico finale è veramente tostarello da farsi.
Per chi non l'ha fatto merita parecchio è straconsigliato
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Vedrai che devi di ti sei fatto 150km per una discesa...... Senno bischeropassi anche da bischero

ma per esempio per andà sul Serra a fa il mcleod e il secco me ne son fatti pure di +, ma non mi è piaciuto quanto Cannicciaie per esempio... c'è un sacco di salti e drop, sponde ecc..che pare di esser in un park! a me quella roba piace...
cmq l'importante è stato divertissi, poi il mondo è bello xkè è vario se a te un piace di certo un posso esser io a fartelo piacere con un commento!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Non gli piace!!! fidati.... Troppi salti ... troppi ripidi....
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ci dovrebbe essere anche tomy ancillotti insieme a loro... Cmq tanto li vedi ... O meglio senti !!!!basta sentire la caciara che fanno....



Un abbraccio anche a te e Join the cannicciaie!!!

(....magari ci si aggiorna nel pomeriggio per le varie impressioni....)[/QUOTE]

Tiziano che ti devo dire???? una favola!!!!Dalla risalita veramente lunga ma non ti devasta per niente!!!! Roveta azz.... Risalita disarmante!!!! Ma poi la prima sezione mi sono sentito subito a casa...come piace a me!!!! A parte si salti che ne avrò fatti un paio!!!!Anche perché non li conosco ... Belli i 4 in sequenza ne ho fatti un paio .... Seconda sezione da brivido , non ti nascondo che in un paio di punti sono sceso... Altro che torcicollo e ripidini in roveta!!!Impegnativa ma ci ritornerò magari più protetto e con la forka rivisionata... Stupendaaaaaaaaa!!!!!!
 

tiziocast

Biker superis


Un abbraccio anche a te e Join the cannicciaie!!!

(....magari ci si aggiorna nel pomeriggio per le varie impressioni....)

Tiziano che ti devo dire???? una favola!!!!Dalla risalita veramente lunga ma non ti devasta per niente!!!! Roveta azz.... Risalita disarmante!!!! Ma poi la prima sezione mi sono sentito subito a casa...come piace a me!!!! A parte si salti che ne avrò fatti un paio!!!!Anche perché non li conosco ... Belli i 4 in sequenza ne ho fatti un paio .... Seconda sezione da brivido , non ti nascondo che in un paio di punti sono sceso... Altro che torcicollo e ripidini in roveta!!!Impegnativa ma ci ritornerò magari più protetto e con la forka rivisionata... Stupendaaaaaaaaa!!!!!![/QUOTE]

EVVVAIIII Grande!!!! Tanta roba il "budello" finale è???? Anch'io sono sceso in un punto, era la prima volta... La seconda già riesci meglio!!!! Veramente mooolto tecnico...I drop e gli appoggi sono da bike park!!! E purtropopo c'è la salita per arrivare....
Stamane s'è incrociato la banda dei Grufoli che veniva dal BdL, e devo dire che oggi ho veramente goduto in tutto!! Il buhone l'hanno incattivito un bel pò ma è più adrenalinico... La poggiona da favola con il terreno di oggi... E che dire la Bua del Lupo al raduno l'avevo fatta un pò a bischero, ma oggi da videogioco... La Ibis ha lavorato come se ci fosse nata lì!!! Alla prossima ci si trova che sia Roveta o cannicciaie, o altro...
 

dino macete

Biker superis


Un abbraccio anche a te e Join the cannicciaie!!!

(....magari ci si aggiorna nel pomeriggio per le varie impressioni....)

Tiziano che ti devo dire???? una favola!!!!Dalla risalita veramente lunga ma non ti devasta per niente!!!! Roveta azz.... Risalita disarmante!!!! Ma poi la prima sezione mi sono sentito subito a casa...come piace a me!!!! A parte si salti che ne avrò fatti un paio!!!!Anche perché non li conosco ... Belli i 4 in sequenza ne ho fatti un paio .... Seconda sezione da brivido , non ti nascondo che in un paio di punti sono sceso... Altro che torcicollo e ripidini in roveta!!!Impegnativa ma ci ritornerò magari più protetto e con la forka rivisionata... Stupendaaaaaaaaa!!!!!![/QUOTE]

a sei sceso.... poi sono io che non faccio le cose ma come fai a dire che io non faccio i salti e i ripidini se non mivedi nemmeno perche non mi stai dietro f.v.c.i.m.t.b
 

tiziocast

Biker superis

a sei sceso.... poi sono io che non faccio le cose ma come fai a dire che io non faccio i salti e i ripidini se non mivedi nemmeno perche non mi stai dietro f.v.c.i.m.t.b[/QUOTE]


 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
I drop e gli appoggi sono da bike park!!!

e da seghe direi!!!! ce ne son un paio che non ho fatto e mi son rimasti di traverso, la prox volta se si riesce ad organizzare la risalita meccanizzata porto l'arma pesante Pepper, ma sopratutto un paio di protezioni oggi su un salto preso un pò troppo cattivo di poco finisco sopra boris che s'accingeva a fa quello dopo! a dir la verità l'avevo sottovalutata sta cannicciaie e forse la tenuta xc non è proprio indicata...ma d'altronde le radici son quelle
 

morax

Biker popularis
25/2/09
64
8
0
Poggibonsi
Visita sito

Ecco lo sapevo!Come mi sono allontano un attimo sei ritornato all abbigliamento ambiguo!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

a sei sceso.... poi sono io che non faccio le cose ma come fai a dire che io non faccio i salti e i ripidini se non mivedi nemmeno perche non mi stai dietro f.v.c.i.m.t.b[/QUOTE]

Se non mi riesce una cosa l ho dico!!! Non c e mica niente di male !!! Poi mica siamo tutti Hill, io vado per divertimi !!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

EVVVAIIII Grande!!!! Tanta roba il "budello" finale è???? Anch'io sono sceso in un punto, era la prima volta... La seconda già riesci meglio!!!! Veramente mooolto tecnico...I drop e gli appoggi sono da bike park!!! E purtropopo c'è la salita per arrivare....
Stamane s'è incrociato la banda dei Grufoli che veniva dal BdL, e devo dire che oggi ho veramente goduto in tutto!! Il buhone l'hanno incattivito un bel pò ma è più adrenalinico... La poggiona da favola con il terreno di oggi... E che dire la Bua del Lupo al raduno l'avevo fatta un pò a bischero, ma oggi da videogioco... La Ibis ha lavorato come se ci fosse nata lì!!! Alla prossima ci si trova che sia Roveta o cannicciaie, o altro...[/QUOTE]

Ok bello ci sentiamo .... Per fissare per un altra volta!!!! Grande Tiziano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo