• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
In sintesi non ciò capito na sega???? io sono disponibile solo sabato mattina !!! Ditemi do si va' ?? !!! Canniciaie mattina .... Roveta mattina.... Il pomeriggio a parte il caldo!!! Ma poi non ci sono.... Se si va in canniciaie chiamo questi ragazzi di Pistoia !!!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Contrordine sabato sono libero la mattina (scusatemi)
@Tino , io sarei per le Cannicciaie a che ora ti pare , prima si parte prima si torna e poi è più fresco
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Anch'io Maremma bucai olà , ma una gara di DH mi mette troppa ansia , poi all'Amiata l'alberi son parecchio grossi , te ne sai qualcosa

boris e evil non fate i tacchinie il 26 tutti sull'amiata, tanto l'alberi so prenotati da andrea

per sabato rimaniamo per le 7 alla Tamoil in superstrada quella dopo l'uscita di poggi nord? almeno non si perde tempo a fa rigiri in paese? si va in Cannicciaie che non ci siamo mai stati! gnamo Dino che roveta ci sei stato anche la scorsa settimana, vieni con noi sù... chi siamo?

evo
redrose
boris
ossarotte
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Anch'io Maremma bucai olà , ma una gara di DH mi mette troppa ansia , poi all'Amiata l'alberi son parecchio grossi , te ne sai qualcosa

Cheddì lo so!! La prima caduta non si scorda mai!!

...e che botta!!!!


boris e evil non fate i tacchinie il 26 tutti sull'amiata, tanto l'alberi so prenotati da andrea


Nono... le gare un fanno per me!
E andare lì per girellare in quell'occasione non conviene!!
Va a finire che si sta tutto il giorno ad aspettare il furgone!!!
 
non posso aggregarmi...percio si girella in zona giro un po pedalato ma con qualche passaggio fun per poggi sabato pomeriggio..ritrovo alle fate cassero alle 14pronti sui pedali
onci126 immister
andrea7
bobbe
nico70
france67
e chi cè si piglia volentieri
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
il 26 si girella sull'amiata con 15€, la gara costa 25 e non penso se la voglia fare nessuno di noi comuni mortali. anche se ci sarà da aspettare non fa niente, tanto andare su e giù di continuo è na rottura, meglio una pausa ogni tanto. La pista da dh dell'amiata merita altrimenti bisogna aspettare metà giugno e anche li non sai come va a finire...l'ultima volta c'erano dei ragazzini nel nostro gruppo che per scendere ci mettevano un'ora e noi li ad aspettare...
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Il 27 volevo andare a vedere la Gara DH Amiata,ma mi tocca una Cresima e una Comunione...(che culo) quindi verrei sù il 26 con voi... X Domenica invece,dovrei passare dal PiStellino con Simone Rize...che non l'ha mai visto....Ci aggiorniamo...Ciao !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo