I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Il 26 e 27 maggio c'è la tappa dell'amiata di downhill...
Se qualcuno ha voglia di usare l'artiglieria pesante mi sembra un'ottima occasione.
Qualche grufolo dovrebbe già essere d'accordo...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Io verrei volentieri , ma vi romperebbe parecchio se s'andasse sabato pomeriggio , tipo partire verso le 14.00 , ci vuole tre ore e mezzo a fare il giro:specc:

Ohh buchi !!! Non sono riuscito a portare nessuno al montalbano ??? :nunsacci:Allora verro' alle canniciaie sabato mattina !!! Confermo che non lavoro !!! Vediamo se vengono i pehoroni , dato che si va a Pistoia !!!!:il-saggi::cucù:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io sabato vorrei fare un giro "allmountain all day long" wotzamerigannau woneghen pussaviasaaa'... zona massa o puntaala ma nn conosco i sentieri chi vuol venire a farmi da guida/compagnia?
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Io verrei volentieri , ma vi romperebbe parecchio se s'andasse sabato pomeriggio , tipo partire verso le 14.00 , ci vuole tre ore e mezzo a fare il giro:specc:

per me come no problem a girare il pomeriggio! basta decidersi fra roveta e cannicciaie... preferivo la seconda solo perchè non c'ho mai girato, ma non disdegno neanche roveta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo