• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Grande giro stamani con gianni simo e ceccofresa!oltre 40 km con belle salite,discese toste(il mio ginocchio ne sa qualcosa...),gran caldo ma alla fine tutti stanchi ma soddisfatti.
Grazie per la compagnia e x la pazienza in discesa!!!!
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Grande giro stamani con gianni simo e ceccofresa!oltre 40 km con belle salite,discese toste(il mio ginocchio ne sa qualcosa...),gran caldo ma alla fine tutti stanchi ma soddisfatti.
Grazie per la compagnia e x la pazienza in discesa!!!!

Allora!
Aspettate che non ci sia io per fare dei bei giri!
Mi consolo col fatto che a Livigno non ci sono stato per niente male
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
a 'sto giro io non ti ci ho vomitato eh!


Eheheheh!



Vi ricordate la proposta che feci tempo fa riguardante il weekend del 20 luglio?

No?

Uscita di due giorni in appennino!

Ricapitolo....

Sarebbe ganzo fare un giro enduro in appennino dormendo in rifugio, a capanna Tassoni.

La domenica da lì avremmo la possibilità di scelta tra l'andare a Sestola a fare DH o un altro giro, sempre pedalato, in zona. (Mi viene in mente una Scaffa del Gatto meccanizzata ed un Berceto pedalato!)

Fatemi sapere chi è interessato (seriamente) e chi disponinile per entrambi i giorni o uno solo!

Mi sembra che il pernottamento costi intorno ai 25/30 €. C'è anche la possibilità di dormire in tenda nei pressi del rifugio per pochissimi euri!
 

marcobrum79

Biker serius
26/3/12
226
0
0
colle val d'elsa
Visita sito
questo fine settimana nn ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo