I Gozzi Riminesi

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bravi ragazzi!! Avete tirato fuori proprio un bel percorso! Non credevo che a Rimini si riuscisse a fare tanti sentieri e così bei fuori-strada, io conoscevo solo la ciclabile del Marecchia che sapientemente avete lasciato fuori: almeno così abbiamo conosciuto altre zone dove mettere le ruote.
Considerato anche il caldo che ha fatto, avete azzeccato la distanza giusta, altri chilometri avrebbero stancato quelli meno allenati.
Io alla fine, partendo da casa in mtb sono riuscito a scrivere 77 km. nel mio personale taccuino.

Avanti e continuate (continuiamo...) così!!!!

coccobill

Biker extra
Portati a Termine I Gozzi Riminesi:Evviva i Gozzi, evviva gli Sbuuies,evviva il tour de France.Saranno ricordati negli anni non per il percorso che ,chi come me ha diversi anni sulle spalle si ricorda fatto nel campionato Riminese e nelle gare di Matteoni,non per i ristori con tutto quel che ti serviva,non per il caldo,non per la birra a fiumi,ma per i GHIACCIOLI e la maglia gialla. Ci vedremo alla prossima

Reactions: teora and picasso70

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Grazie ragazzi! E' andata! E credo sia andata anche bene, dai partecipanti, oltre le nostre aspettative, vista la data da ferie piene, dall'organizzazione che mi è parsa molto buona (io ero al 3° ristoro di San Paolo). Ho ben raccolto le segnalazioni fatte riguardo, appunto, le segnalazioni sul percorso. Purtroppo ci abbiamo messo anima e corpo venerdì e sabato, ma non è bastato, tutta esperienza, alla prossima cercheremo di essere ancora più precisi.
Grazie ancora a tutti i partecipanti e agli Sbubby e Sbubbyparenti che hanno collaborato ad organizzare l'evento. Tutto ciò è stato un bello stimolo per ripeterci il prossimo anno cercando di migliorarci sempre più!

P.S. se avete fatto foto pubblicate!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ringrazio anche io tutti i partecipanti alla prima gozzi riminesi, è stato un onore avervi avuto alla nostra uscita, dal primo all'ultimo.
sapevamo che come prima edizione potevamo non essere impeccabili, perciò per farvi dimenticare qualche lacuna alla fine avevamo l'arma per potervi far dimenticare tutto.

la nostra ghiacciolina

Uploaded with ImageShack.us

se questao era la prima edizione e dalla seconda possiamo solo migliorare, il prossimo anno fate voi se volete stare a casa sapete cosa perdete.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo