Preparatevi per essere invasi .Stiamo arrivando in massa
è possibile in settimana venire a provare il percorso con qualcuno di voi dell'organizzazione?
Non facciamo del terrorismo.o lungo o lungo e basta.ieri ho fatto un giro con graziano, il giorno dopo la vecia ferovia..
mi hanno ucciso quei maledetti strappetti. sembra il montello ma in versione ridotta, uno via l'altro e tagliano le gambe..ho dovuto fare il bagno in una fontanella per riprendermi.. ma c'è da dire che c'era uno scirocco che proprio la rendeva tremenda!!
Consiglio a chi non è allenato di fare il corto perché ci sono un paio di salite che ti fanno rimpiangere la discesa appena fatta!!
per chi vuole potrei rendere disponibile le tracce sul sito.
Non facciamo del terrorismo.o lungo o lungo e basta.
noi beviamo solo ACQUA,dobbiamo guidareDa domattina inizieremo a segnare il percorso, penso che già dal pomeriggio o sicuramente da sabato mattina si potrà provare il tracciato, ma soprattutto la BIRRA è già in ghiaccio!!!!!
Iscritto ieri pomeriggio!! ..mi hanno anche informato di essere stato il primo on-line..
Si sicuramente perchè ho mandato io l'email con due iscrizioni..Esatto! Il secondo iscritto on-line dovrebbe essere un altro di san marino, probabilmente un tuo compagno di squadra.
Stamattina abbiamo segnato il corto, ma ac fadiga! Abbiamo finito 2 bombolette spray e un rotolo di bandelle.
Cancello alto 45 con un dobermann alto 70.. non mi sembra una gran genialata! Oppure è voluto visto che ci rimane lo spazio per la testa/denti..ULTIME NEWS A 2 GIORNI DALLA GOZZI RIMINESI
http://www.percorsi-gps.com/news_1635_i-gozzi-riminesi---news.html
Cancello alto 45 con un dobermann alto 70.. non mi sembra una gran genialata! Oppure è voluto visto che ci rimane lo spazio per la testa/denti..
non ti preoccupare gli diamo da mangiare prima.
Esatto! Il secondo iscritto on-line dovrebbe essere un altro di san marino, probabilmente un tuo compagno di squadra.
Stamattina abbiamo segnato il corto, ma ac fadiga! Abbiamo finito 2 bombolette spray e un rotolo di bandelle.
ecco il compagno di squadra!!! merito del mio amico tecnologico abbiamo già fatto primo e secondo!!!