I giri ovadesi di maxrosso

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
bene.ma la prox gita basta robette per ...mezze seghe :smile:.... Castello di silvano - sterratona fino a casaleggio per scaldare la gamba-roverno-salita mortale fino all'alpino-valico eremiti-discesa variante silvano-ritorno a scelta. :cucù: aperta discussione per decidere la data. p.s. venerdi' bdc: gavi - arquata-salitona grondona:roccaforte - sisola- altra salitona di costa salata - vobbia- e ritorno (svariate pause coca-cola :hahaha: ) .accordi domani durante pausa caffè :prega:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
con un pò di ritardo faccio la breve cronaca della gita sociale del gruppo "terza età in Mountain Bike" :il-saggi:di domenica 11 Agosto al gruppetto formato dai soliti "ragazzini" capitanati dal Maestro Schroeder (Io, Lino Lana, Geo) per questa uscita si sono uniti Tugello e un giovane infiltrato.. Carlo CIC.. e con il grande PINOLOBIKE che ha fatto da guida - badante al gruppo:i-want-t: risalita atraverso la palestra verso loc. crocetta di tiglieto , risalita verso le vasche e in seguito passo fruia (mi pare che sia questo il nome) discesa verso acquabianca , deviazione tecnica e divertente per il sentiero triangolo giallo verso badia di tiglieto e dopo una risalita su asfalto altro tratto molto suggestivo verso loc. badia di Tiglieto, sosta ristoratoria al Bar "La Brasserie" con barista super carina e simpatica :beautifu:, ultima fatica per ritornare alle auto in zona Garonne, compagnia splendida ed esilarante (le parabole di Lino sono stupende):up::adore!: e 38 Km di vera Mountain Bike nei nostri magnifici luoghi:}}}:

Fatto già 2-3 volte quel giro (tiglieto-acquabianca-tiglieto),molto bello e bei paesaggi.Ovvio meglio con la full :loll:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bene.ma la prox gita basta robette per ...mezze seghe :smile:.... Castello di silvano - sterratona fino a casaleggio per scaldare la gamba-roverno-salita mortale fino all'alpino-valico eremiti-discesa variante silvano-ritorno a scelta. :cucù: aperta discussione per decidere la data. p.s. venerdi' bdc: gavi - arquata-salitona grondona:roccaforte - sisola- altra salitona di costa salata - vobbia- e ritorno (svariate pause coca-cola :hahaha: ) .accordi domani durante pausa caffè :prega:

urka ci aspetta un fine settimana aggressivo... bellissimi tutte e due i giri che hai partorito..:cucù: non vedo l'ora :up:
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
bene.ma la prox gita basta robette per ...mezze seghe :smile:.... Castello di silvano - sterratona fino a casaleggio per scaldare la gamba-roverno-salita mortale fino all'alpino-valico eremiti-discesa variante silvano-ritorno a scelta. :cucù: aperta discussione per decidere la data. p.s. venerdi' bdc: gavi - arquata-salitona grondona:roccaforte - sisola- altra salitona di costa salata - vobbia- e ritorno (svariate pause coca-cola :hahaha: ) .accordi domani durante pausa caffè :prega:

Belin Max......guarda che per fare quello ci vogliono gambe e fiato a gogo....bho speriamo bene!!!!!!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
bè...che dire anche oggi è andata bene : quasi 60 km. (sempre con la stessa bike....17 kg. ) in compagnia di Maxrosso-Geo-Cico-Lino. gran culo ma bello. soprattutto il rifocillamento organizzato da Geo al agriturismo Pian della castagna ..prosciutto-formaggio-patatine-vino-uva-caffè .......la parte più bella della gita :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bè...che dire anche oggi è andata bene : quasi 60 km. (sempre con la stessa bike....17 kg. ) in compagnia di Maxrosso-Geo-Cico-Lino. gran culo ma bello. soprattutto il rifocillamento organizzato da Geo al agriturismo Pian della castagna ..prosciutto-formaggio-patatine-vino-uva-caffè .......la parte più bella della gita :smile:
oramai siete dei pro!

Dislivello? Importante immagino...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bè...che dire anche oggi è andata bene : quasi 60 km. (sempre con la stessa bike....17 kg. ) in compagnia di Maxrosso-Geo-Cico-Lino. gran culo ma bello. soprattutto il rifocillamento organizzato da Geo al agriturismo Pian della castagna ..prosciutto-formaggio-patatine-vino-uva-caffè .......la parte più bella della gita :smile:

beh dai è stato un bel mazzo ma abbiamo avuto anche modo di fare il sentiero "Max" che abbiamo pulito lo scorso anno, è divertente e non proprio semplice... :i-want-t: mi sono proprio divertito (come al solito con la compagnia terza età):il-saggi:
 

ste_190286

Biker ultra
3/6/13
645
7
0
Masone (GE)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per ora sono solo un principiante...ho cominciato a Giugno e ho fatto solo 650 km oltretutto con un cancello...Ma presto spero di potermi unire a voi qualche volta...sono di Masone
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ieri i magnifici 7 (si fa per dire...) Io, Geax, Otto, Lino Lana, Fabio Trombone con la sapiente guida del "maestro" Schroeder :adore!:si sono fatti un altro bel giro, per me inedito in zona colma con salite mozzafiato:specc: e discese "roba grossa":freeride: come dice il maestro.. giro più breve ma molto intenso, ci siamo ri divertiti come bambini nonostante i tafani..:fatti-so:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ieri i magnifici 7 (si fa per dire...) Io, Geax, Otto, Lino Lana, Fabio Trombone con la sapiente guida del "maestro" Schroeder :adore!:si sono fatti un altro bel giro, per me inedito in zona colma con salite mozzafiato:specc: e discese "roba grossa":freeride: come dice il maestro.. giro più breve ma molto intenso, ci siamo ri divertiti come bambini nonostante i tafani..:fatti-so:
sette appunto ,incluso Mattia....mio nipote...:hahaha:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ieri i magnifici 7 (si fa per dire...) Io, Geax, Otto, Lino Lana, Fabio Trombone con la sapiente guida del "maestro" Schroeder :adore!:si sono fatti un altro bel giro, per me inedito in zona colma con salite mozzafiato:specc: e discese "roba grossa":freeride: come dice il maestro.. giro più breve ma molto intenso, ci siamo ri divertiti come bambini nonostante i tafani..:fatti-so:
a suon di ...:hahaha:gite degli scoppiati ... le zone quà attorno le abbiamo quasi tutte esaurite. rimane zona Gorzente e laghi . o altro che mi sfugge ? sabato durante pausa caffè decideremo qualcosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo