• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
un ben ritrovato a tutti...

Max dopo l'ingordigia di sentieri del Garda hai intenzione di fare qualcosa in loco sabato, meteo permettendo?

Partenza non troppo presto gradita... ven tornerò tarduccio da Chivasso

direi proprio di si, avrei quasi idea di fare un giro che è da tempo che non faccio: costa, termo, palestra, crocetta tiglieto, passaggio sotto il dente, discesa ad acqua bianca e ritorno da olbicella ma qualunque opzione è gradita!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
giro abbastanza tranquillo, magari verso zona cassinelle abbasse ma io ho un problema, devo svuotare il box domani mattina e mi sa che prima delle 12 non riesco ad esserci..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri io super Alvaro e Max polizia abbiamo fatto un bel giro, costiera silvano - mornese - pista jeep - alpino - pian dei deschi e poi discesa per il sentiero "trombone" sulla lavagnina tot. 53 Km (così chiamato perchè me lo ha fatto ritrovare tempo fà Fabio Trombone.. quest' ultimo è molto bello e divertente solo un pò da pulire nella parte finale (lo faremo anche se ci hanno contestato di pulire troppo i sentieri.. ) io penso che sia meglio troppo che niente..così poi non si possono più fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo