• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
col pacco XX il tuo fr0c10metro è ad un livello irraggiungibile...




sei giustificato perchè ti hanno costretto ad acquistarlo...

mi ha costretto con la forza...non ho potuto che soccombere!
ma ancora non è finita....mancherebbero i dischi per la frociata totale!

mi viene in mente la battuta di qualcuno: lascia l' ascia e accetta l' accétta ...

si si...come disse il boscaiolo:"bisogna accettarli così come sono"
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4945832 ha scritto:
Problema misura risolto! Mio cognato mi ha rifatto le rondelle coniche di posizionamento in titanio e sbassate di 2 mm! Se volete dopo posto foto. Che mito!

senti...bisogna che tu e tuo cognato ve mettete a fare qualche spaccetto de 'sta roba!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
senti...bisogna che tu e tuo cognato ve mettete a fare qualche spaccetto de 'sta roba!
Lo so, è tanto che glielo dico. Ora gli lascio il tempo di sposarsi e di tornare dal viaggio di nozze e poi lo metto sotto. Sai quanti bei perni passanti in titanio? Ad un mio amico fece un perno del carro della Nomad di quel materiale, pensa che fa anche roba per le superbike..
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anche quelli di superstarcomponents sono belli e costano sensibilmente meno.

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=50&products_id=456

si è vero sono belli anche loro, però mi sembra che non ci sono da 185mm e forse pesano qualcosina in più...magari aspettiamo il (futuro) cognato di Mòlle che torna dal viaggio di nozze e ce li fa a tutti in titanio!

dopo le 5 ore di oggi posso davvero affermare con estrema sicurezza che il clutch al posteriore fadavverocagareeeeeeee

ihihih...ti ha fiaccato la gambina eh??!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mi ha già detto che potete toglierveli dalla testa! comunque sono dell'idea che forse in ferramenta si riesce a trovare qualcosa di utile e già pronto, purtroppo ieri qua a Livorno era tutto chiuso e ho dovuto ripiegare su una soluzione ad hoc, ma un adattatore quanto costa?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
e comunque è già mio cognato: è il fratello di mia moglie. oggi mi son cagato addosso gente! Sentiero nuovo molto fr, due gradoni in sequenza sul finale: il primo sui 70 cm il secondo sul metro! Risultato: io seduto sulla ruota posteriore e forcella quasi a fine corsa.. E ho 170 mm..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo