• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
alle 5 d'estate non è buio....
è solo fatica mettere la sveglia!!!

e poi tu non ami andare via in compagnia, sei un lupo solitario........
oramai alle 5 è praticamente buio, te lo dice uno che si alza ( ci sono abituato e la fatica la sento poco ) a quell' ora a settimane alterne per andare a lavorare. eppoi lo sai che io pedalo in solitaria a causa dei miei orari da turnista in settimana. però il sabato siamo sempre in 3 o 4. non sono così orso ( anche se c'è qualcuna che me lo dice sempre ).

 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tanto il tuo giro lo sai a memoria, un paio di faretti (qualche € dai cinesi se vuoi), fai i primi km di riscaldamento, ti godi il fresco e l'alba, e poi arriva il sole.....

ti alzi presto x lavoro, perchè non farlo per piacere???
il faretto ce l'ho già ( è quello fatto da augusto, ottimo ). manca solo il compagno di escursione!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

la settimana prox quindi fai mattina?? magari qualche pomeriggio, se sei disposto ad andare piano e fare poco D+, si può fare un giretto......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la settimana prox quindi fai mattina?? magari qualche pomeriggio, se sei disposto ad andare piano e fare poco D+, si può fare un giretto......
volentieri ma devi essere tu ad andare piano! sembri un folletto quando pedali, voli in salita ... sparisci in discesa ...
cmq si, faccio turno mattina e si potrebbe organizzare una pedalata pomeridiana.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
volentieri ma devi essere tu ad andare piano! sembri un folletto quando pedali, voli in salita ... sparisci in discesa ...
cmq si, faccio turno mattina e si potrebbe organizzare una pedalata pomeridiana.

ok, ti organizzo il giro...ma non lamentarti dai...tu hai 100000 m di dislivello, io ho 26 uscite (per 25-35 km e un misero migliaio o poco più di m D+ di media) fai tu i conti di chi deve andar forte.......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ok, ti organizzo il giro...ma non lamentarti dai...tu hai 100000 m di dislivello, io ho 26 uscite (per 25-35 km e un misero migliaio o poco più di m D+ di media) fai tu i conti di chi deve andar forte.......
ecco, forse il mio problema è che sto pedalando troppo ...

Mòlle;4920825 ha scritto:
Io ho iniziato 6 anni fa.. Quando ho preso moglie!
io ho smesso da poco

vegno anca mi, se me volì....
yes!
 
Reactions: Mòlle

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eccomi, ero a lavorare ( turno 14-22 )

se domani non piove mi sparo un bel 2000D+ in solitartia

se sono in compagnia ... mi calmo un pò

se piove ...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
eccomi, ero a lavorare ( turno 14-22 )

se domani non piove mi sparo un bel 2000D+ in solitartia

se sono in compagnia ... mi calmo un pò

se piove ...


Io domani provo i miei nuovi fantastici incredibili ultrabellissimi pedali nuovi! Li ho provati oggi in giardino e mi pare abbiano un bel grip... Prima o poi però devo decidermi a comprare un paio di 5.10..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo