• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pizzicate in pompaggio? gli amici non ne hanno?

p.s.
che vuol dire "spd normali"? quelli piccoli da xc?
si, ho quelli da xc e li metto sulla bdc. no, non ho pizzicato nulla in pompaggio.

ho le fasce in kevlar della geax ma non c'entrano nulla in questo caso. la ruota in questione era ok, in negozio ho chiesto che mi cambiassero la gomma e mettessero il DHF e così hanno fatto ma evidentemente nel togliere la camera d'aria questa è stata appoggiata a terra e ( si era in officina ) qualcosa,qualche detrito, ha causato un foro davvero microscopico ( controllata stamattina con baccinella d'acqua ). cmq con le fasce in kevlar ieri avevo forato sulla spallaa della gomma. insomma, non era destino che oggi pedalassi

ho una tale collezione di camere d'aria forate che sto pensando di ritagliare a pezzi una di queste e usarla per rattoppare le altre, come si faceva una volta e m'insegnava mio padre
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... che tasso di interesse danno sui mutui dalle tue parti???
Hai fatto una bella spesa e un'ottima manuntenzione...
per la serie di lavori e pezzi che ho comprato ho speso poco più di quello che hai speso tu per l'abbigliamento. io per ora vesto come con la bdc, a parte ginocchiere e caschetto met. penso che l'abbigliamento tipicamente AM mi darebbe fastidio nelle salite lunghe; sudo già parecchio vestito leggero
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ieri ho lasciato il command post in negozio a Prato. Hanno detto che lo manderanno in assistenza e se ne riparlerà dopo le ferie. A detta del sivende potrebbero addirittura sostituirmelo. Vedremo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

gli amici non ne hanno?

ma non avevi le fascette kevlar?
PS: le camere in qualcosa come 5 min. si riparano.... non è che siano forzatamente usa e getta

ho una tale collezione di camere d'aria forate che sto pensando di ritagliare a pezzi una di queste e usarla per rattoppare le altre, come si faceva una volta e m'insegnava mio padre

 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma come?? da un pro come lui, 4/5 uscite a settimana millemilametrididislivelloemillemilakilometrialgiorno, capita l'occasione di uscire la domenica in compagnia e si fa fermare per un microforellino??? pompava e partiva, poi si riparava alla prima pausa merenda che noi supercialtroni facciamo dopo la prima mezza salita!!!
certo, il giro era per lui una passeggiatina, però la signora bionda in miniabito bianco in bici vista nella sosta aperitivo ripagava.....

dai trattorino, sarà per la prossima, latticizza e non ci pensi più....
ah...occhio alle chiavi della macchina!!!

si scherza, lo so che sei permaloso...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


Vogliamo il Report.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo