• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok a me uno in titanio........ certo che capisco il magnesio che è forgiabile ma il titanio???? CNC uno a uno duro com'è? costeranno un bel botto..... io per lo sfizio del materiale anche se del peso mi frega un casss (i bruttissimi campabros che ho io pesati da me = 500 gr indi....) li pijjjerei....... rosso ano però non metal....

vabbè chiamiamolo rosso cul di macaco....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Secondo me non esiste il pedale assoluto Andrea, personalmente vado sia con uno che con l'altro senza troppi patemi. Onestamente su un percorso alpino, magari esposto, valuterei i flat. Poi c'è chi fa dh agganciato per carità, ma parliamo di altri livelli:) per noi comuni mortali la priorità è divertirsi più sicuri possibile.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
vecchio discorso flat vs attacchi.
non se ne uscirà mai, entrambi hanno vantaggi e svantaggi che li caratterizzano.

dopo anni di crank, adesso uso solo flat e per ora va bene così.
di sicuro con i pedali flat si è obbligati ad eseguire in maniera corretta determinate
azioni. esempio bunnyhop: chi usa gli attacchi spesso solleva la bici tirando su le gambe - se monti i flat devi sollevarla in maniera corretta! esempio2 pietraia: caricando in maniera sbagliata il peso sui pedali flat si perde l'appoggio, gli attacchi invece non ti "perdono" per strada...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...mica starete scherzando che ci mettiamo a discutere spd vs flat come i quarantenni da 120 kg che vanno dal sivende a comprare la bottecchia col certificato medico e la moglie al cellulare coll'amico mentre i figli piccoli sono fuori che aspettano col coltellino a bucare le gomme delle auto in sosta...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Hai ragione ma è da lunedì che manco da casa. Fatemi svagare...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
parlo per me, ovviamente. io non riuscirei mai a salire come dico io coi flat, mi partirebbe via il piede. me li ha sconsigliati perfino il mio venditore contro il suo stesso interesse! poi ognuno sceglie e decide in base a gusti ed esigenze personali, ovvio. la frase sopra riguardava il sottoscritto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
duri & puri...è in fase di elaborazione la evo ultimo stadio versione styla pawa...a breve foto e peso...(anche se non è proprio ultimo stadio perchè ci vorrebbe una cassetta nuova)(devo ancora decidere quale...suggerimenti?)(XX troppo frocia?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo