• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Botte da orbi" sul Pasubio.... e poi pioggia.... che ha reso scivolosissimo il percorso pieno di sassi viscidi e radici... per fortuna niente cadute (a parte una , ma ero sceso dalla bici... quindi non vale)
Una pizzicamento che ha rotto le ballotte e tanta , tanta acqua in discesa

Per il resto è stato un bellissimo giro.... in salita me la son cavata e stranamente non ero così stanco in cima.... la discesa era tosta!
Grazie a ... tutti ma in particolare a...

Endurik
Gionc
New Rider
Farrier

... che li conoscete pure voi...

ps... Gionc.... passiamo a Mojo anche noi???
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

tutto giusto tranne il monte: toraro, non pasubio....quanta birra ti hanno fatto bere?



oggi è stata la fiera delle bombe....quella del newrider poi......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


aaaazzzz...ma c'era il Gotha dell'endurismo veneto!

p.s.
la discesa deve essere tosta se no ddupalleeee!
 
pasubio.....

niente Mojo, el Rik no lo vedo sereno sula moia, l'è sempre tento a no ciaparlo secondo mi el ga l'animo endurista che se ribela

Io invece la pigna l'ho tirata, bisogna assolutamente che mi faccia delle protezione agli avambracci.... si cade sempre proteggendosi con le braccia.... chebbbott.....

La palma della pignona va cmq al Gnù rider.....quand'è arrivato rik ed io dietro vaneggiava e gironzolava attorno come colpito da morbo mucca pazza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo