I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Due fotine del giretto di oggi... Non avremo le dolomiti ma abbiamo il mare..

261626_2053393187536_1625743554_2129870_6606088_n.jpg







263753_2053393507544_1625743554_2129871_4152377_n.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Un pò d'acqua potevi chiederla alla ragazza del tuo avatar.... ci stanno 4 litri a tetta:smile::smile::smile:
Scherzo ih ih ih... domani mi porto via 2 litri d'acqua.... vediamo se soffro poi.... speriamo ci siano delle fontane lungo la strada
oggi tra acqua e bibite con sali minerali ho bevuto oltre 4 lt. ad un certo punto cercavamo fontane ma non ne trovavamo; eravamo quasi senz'acqua ed un mio amico è entrato in un cortile in cui c'erano lavori edili ed un tubo con acqua e ha cominciato a rifornirsi. in quel mentre è arrivato il padrone cui abbiam spiegato che ci stavamo prendedno acqua perchè oramai a secco e ci ha detto di far pure con comodo e di star tranquilli che era potabile. davvero gentile :-)
:spetteguless: eppure son riuscito a rimanere a secco prima della fine del giro, bevevo come un cammello.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
oggi tra acqua e bibite con sali minerali ho bevuto oltre 4 lt. ad un certo punto cercavamo fontane ma non ne trovavamo; eravamo quasi senz'acqua ed un mio amico è entrato in un cortile in cui c'erano lavori edili ed un tubo con acqua e ha cominciato a rifornirsi. in quel mentre è arrivato il padrone cui abbiam spiegato che ci stavamo prendedno acqua perchè oramai a secco e ci ha detto di far pure con comodo e di star tranquilli che era potabile. davvero gentile :-)
:spetteguless: eppure son riuscito a rimanere a secco prima della fine del giro, bevevo come un cammello.

In questo periodo non rimane che la montagna, vieni QUI domani?
 
Mòlle;4865620 ha scritto:
ne avevo già messe in passato...magari te le sei perse....
Belle foto.... m eri ad una gara??

un mio amico è entrato in un cortile in cui c'erano lavori edili ed un tubo con acqua[/B] e ha cominciato a rifornirsi. in quel mentre è arrivato il padrone.
Pensa se fosse stato lo scarico di un wc chimico...:smile::smile::smile:
images


nell' ultima foto sembra un black block!
Ah si è vero!!!!:smile::smile: Andavi in Val di Susa??? E quello dietro era Beppe Grillo???:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo