I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sai più o meno l'orario del rientro che al pome son impegnà??
Il ritrovo dovè?

il ritrovo ad Avio, in qualche parcheggio ( cimitero, cimitero, cimitero...uno di quei parcheggi lì :smile::smile::smile:); salvo imprevisti in 3 ore siamo su ( con molta molta calma); al max 2 ore per la discesa ( con foto e cazzeggi vari)...quindi max alle 13 alle auto...ev. senti il farrier per il luogo preciso del ritrovo.
 
il ritrovo ad Avio, in qualche parcheggio ( cimitero, cimitero, cimitero...uno di quei parcheggi lì :smile::smile::smile:); salvo imprevisti in 3 ore siamo su ( con molta molta calma); al max 2 ore per la discesa ( con foto e cazzeggi vari)...quindi max alle 13 alle auto...ev. senti il farrier per il luogo preciso del ritrovo.
Perfetto ci sono allora.... rientro alla grande nel tempo:celopiùg:
Avio la conosco bene... ora sento il Farrier.... magari fa anche un bel reportino;-)
 
non è che sia la marca preferita ma è che quando ho presa da nuova la vecchia volvo i $ eran quelli ed una tedesca doc costava troppissimo di più

da la in poi i $$ non li ho più avuti :-)

tranne che per una pausa beetle color verde sciantiso che appena rinsavito ho venduto: quella si che era una macchina da cullen.....:quinonsp:

cm si sono vulvista nell'animo :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
chiedo agli enduristi comp-muniti: come tenete regolato il rebound dell'ammo post? io dal chiuso tutto giro la rotella di 4 scatti, e voi?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
260296_1954675059816_1030873621_1686616_2312509_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque 'sta tioga è nata sfigata!

l'avevo montata circa un anno fa per poi toglierla subito essendo periodo invernale e fangoso...poi è rimasta in garage in attesa che avessi voglia di provarla e il momento era finalmente arrivato. La tassellatura fitta mi invogliava poichè ritenevo che potesse essere bella scorrevole ed un'ottima sostituta del purgatory al post, ed in effetti così era.
Durante il giro di ieri si è rivelata per come mi aspettavo che fosse su tutti i terreni e ne ero contento...inoltre lateralmente i suoi tasselli abbastanza pronunciati mi consentivano una buona tenuta in piega, regalando un'ottima scorrevolezza man mano che si raddrizza la bici, a causa del fatto che gradualmente la tassellatura si abbassa per rimanere in misura più contenuta nella zona centrale. Anche sui ripidi guidati si comportava in modo più che dignitoso perchè il temuto atteggiamento snowboardistico in realtà è risultato essere di proporzioni assolutamente contenute. Insomma pensavo di aver trovato la gomma per l'estate.
Peccato che a fine giro mi sono reso conto che la putt@na è crepata in aluni punti e quindi non è consigliabile proseguire nel suo utilizzo.
Imputo questo fenomeno al fatto che si è "invecchiata" indurendosi e fragilizzando la mescola.
Mi tocca rimettere il purgatory per il momento.

due foto (sfocate) di ieri...un'enduro 2010 ed una transition covert 2011...splendide entrambe:

261591_1954679499927_1030873621_1686621_1430192_n.jpg
261741_1954676699857_1030873621_1686617_4239682_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo