• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;4844143 ha scritto:
basta! Ho deciso! Settimana prossima porto su l'Enduro. Sono tre giorni di fila che sono a Padova.. Andrea preparati... Ad aspettarmi!
Vengo anchiooo!!!
No tu no...
Vengo anchiooo!!!!
No tu no....
perchè no????
Perchè non hai l'Enduroooo!!!



Mha compreve le camise al merca come fasso mi altro che deca... Ah... Ghe se pi le done de na volta...

Enduristi milionari
Io compvo solo capi tecnici di pvovenienza esclusivamente amevicana , in negozi d'elite dove i commessi son vestiti D&G (uhm..... no meglio di no...) o Armani e pev dei pantaloncini non spendo meno di 200 euvo altvimenti vado in depvessione.....
Endura fa pev me capi esclusivissimi placcati in ovo (non uovo ma ovo ... causa la EVVE moscia che fa vvvicco e shic)
mentve le Five ten che insosso hanno la suola in camoscio altvimenti in salita non avvampico ma scivolo...


I miei sentievi pvefeviti devono aveve un sottofondo con sassetti della Birmania con pevle pveziosissime e davanti un maggiovdomo che pulisca il sentievo e lo cospavga di Channel n°5..... altvimenti vado in pavanoia.... aaahhhh




Enduristi (come me) senza soldi...

Magliette in cotone della Tezenis che trovo nel cassetto
O le prime da skate che trovo nell'armadio
Capi tecnici pochi.... appena entro in negozio e vedo i prezzi mi serve la flebo
Scarpe.... le prime che trovo nei negozi.... e le meno costose
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Capi tecnici pochi.... appena entro in negozio e vedo i prezzi mi serve la flebo
Scarpe.... le prime che trovo nei negozi.... e le meno costose

sulle scarpe e sul fondello dei pantaloni meglio non risparmiare troppo....
poi sopra mettici pure un vecchio paio di jeans tagliati e una t-shirt qualunque!!! al massimo si inzuppa di sudore.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
posta un esempio di come esagerare co fondello plizzzzzzzz

ma roba che valga i sghei che a costa.... plizzzzzzzzzzzzzz

ci ha pensato motobimbo...fonte infinita di saggezza....

per le scarpe....ho visto gente con scarpette da ginnastica con la suola fina fina leggera leggera su flat, secondo me avevano i pins sulla pianta del piede!!
 
Per le scarpe con le 5/10 da trekking mi trovo alla grande, solo in salita su giri lunghi tende ad informicolarsi tutto.... molto più che con le specy con tacchetta che usavo prima....


cmq anche l'altro ier, ultimo giro, sono dimagrito dell'equivalente di un bel ricciolo di pelle-carne asportata dallo stinco sinistro..... un bel lavoretto pulito.... w i flat
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Cosa non si fa per dimagrire!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4844143 ha scritto:
basta! Ho deciso! Settimana prossima porto su l'Enduro. Sono tre giorni di fila che sono a Padova.. Andrea preparati... Ad aspettarmi!
interessante, leggo solo ora. se vuoi ci si puiò davvero mettere d'accordo un giorno che sei dalle mie parti. io oggi mi farò solita uscita solitaria.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4845500 ha scritto:
Andate a c@g@re... Io sono a Pordenone, maremma ladra.

mi hai dato un'idea! mi mangio un bello yoghurt bianco e me ne vado in boscaglia con le salviettine mucc-off...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo