• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ahahha, la mia era una battuta, non è il cambio di stagione. cmq come ricostituente ieri ho seguito una dieta un pò particolare: 6 uova, circa 2 etti di bresaola, 2 piattini di pasta, yogurt e altre cosucce. direi che ha funzionato, oggi pedalavo bene
 
... la mia non era una battuta ...ma la verità
con 2 uovae tre no 6 uova 2etti dib reasala e due piatti di pasta mi si alza la glicemia nel sangue
Pò che ieri sera ho bevuto come una spugna... e son appena arrivatoa casa ... per gli amici di facebook ... le foto a rriveranno presto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5085994 ha scritto:
Hai ragione, ma costano dagli 80 euro in sù, mi chiedevo se quello del deca da 36 miseri euri potesse andare o fosse totalmente inadatto.

un paio di anni fa presi uno zainetto da bici del lidl pagandolo una 15ina di euro...perfetto! schienale areato e della giusta rigidezza, con rilievi dorsali "ergonomici", sacca portacasco, scomparti a decine, tessuto robusto, spallacci comodi...praticamente un clone del dakine nomad ad un ottavo del prezzo.

l'ho usato con profitto per un inverno e poi l'ho dismesso (cel'ho ancora dentro ad una bustina)...troppo poco poser!

se stavi da 'ste parti te lo davo volentieri.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Pensa, non lo comprai perché mi pareva troppo grosso.. E invece avrei fatto bene a prenderlo. se lo metti in una scatola mando un corriere a prenderlo nel caso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5086233 ha scritto:
Pensa, non lo comprai perché mi pareva troppo grosso.. E invece avrei fatto bene a prenderlo. se lo metti in una scatola mando un corriere a prenderlo nel caso.

troppo facile...te lo consegno a mano.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
visto come scrivi, che hai bevuto come una spugna lo credo davvero :-P


oggi niente bici causa brochite

poco male, si riparte domani
 

Alex_22-11

Biker perfektus
a parte il vento io amo le limpide....e rigide giornate invernali.....dove dalla mia desolata pianora vedo la lessinia a nord gli euganei a est e, se particolarmente limpida, gli appennini a sud.......mi manca l'ovest hahahaha

e io in mezzo, lontano da tutti i monti grrrrrrrrrr
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
troppo facile...te lo consegno a mano.
Vuol dire che verrò a trovarti. oggi bel giro sul Serra. 1132 metri per 30 km di cui 1050 nei primi 17. Abbiamo fatto due sentieri fortissimi: lo zampirone e il crack della lombardona. Oggi ho capito che ho paura dei salti artificiali, mentre su quelli naturali non ho particolari timori, è normale? Oggi ho anche fatto un paio di ripidi esagerati! Avevo la mentoniera sulla sella.. Bello bello bello. Devo migliorare e tanto però, sul ripido di precisione faccio veramente cagare, leggi: vado a piedi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si chiama allSmountain: ti fermi e smonti dalla bici per proseguire a piedi. è la mia specialità in certi frangenti!
 
visto come scrivi, che hai bevuto come una spugna lo credo davvero :-P
OPS.... e non mi lamento... non avere scritto cavolate stanotte è già un'ottimo risultato
Il più era la stanchezza per la scrittura dislessica
Ps... finalmente un avatar da Andrea1966!!! bello
anch'io sono a casa da giovedi......meno male che c'è il forum......ma vien na rabbia.....va che sole..........
Caspita.... ora è facile ammalarsi... troppi sbalzi di temperatura
Buona guarigione Alex...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si chiama allSmountain: ti fermi e smonti dalla bici per proseguire a piedi. è la mia specialità in certi frangenti!
Io non so che sentieri fai, però credimi, non sono uno che si impressiona facilmente, ma quando vedi un muro di una decina di metri, con passaggio obbligato largo 20 cm, a destra scarpata e ovunque rocce aguzze beh... Io scendo.
 
Sembra stesso identico del Specialized Vice....
Guarda...

(Fox Flux)



(Specialized Vice)
Posso solo dirti che il Vice nei negozi Specy viene di listino 100 ma lo porti via con un 10-20% di sconto

Poi secondo me un casco con mentoniera ha una protezione maggiore e ti salva la zona frontale (mento e fronte) ... l'ideale sarebbe un Parachute ... molto leggero e ventilatissimo....
Ma per l'AM i due caschi qui sopra son ottimi.... protezione della nuca eccellente e calzata ottima del Vice.... il fox sinceramente non lo ho mai visto ma mi sembra molto simile
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5086477 ha scritto:
Io non so che sentieri fai, però credimi, non sono uno che si impressiona facilmente, ma quando vedi un muro di una decina di metri, con passaggio obbligato largo 20 cm, a destra scarpata e ovunque rocce aguzze beh... Io scendo.
io scendo dalla bici anche per passaggi meno pericolosi, te lo garantisco
 
bello? guarda che quello sono io
Guarda che lo so ....
Mòlle;5086477 ha scritto:
Io non so che sentieri fai, però credimi, non sono uno che si impressiona facilmente, ma quando vedi un muro di una decina di metri, con passaggio obbligato largo 20 cm, a destra scarpata e ovunque rocce aguzze beh... Io scendo.
Io scendo e spingo.... in salita.... e a volte anche in alcune discese.... ho un carattere troppo pauroso.... potrei benissimo farcela ma mi blocco.... poi se ci riesco mi diverto e lo rifaccio pure.... sta tutto lì il problema... la paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo