• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Proverbio del Giorno:

Acqua de cedro ... Cava el cataro e fa pisar ciaro..

acqua de fonte...non costa 'na sega e vai a cacà come un bisonte...

Tosto il vostro bike park.... ma la nuova sponda è quella che hai postato su facebook settimana scorsa???

Mi interessa molto lo "stage" con Andrea Bruno

no, su FB non ho postato nulla di questo nuovo trail, a parte qualcosina oggi...l'abbiamo solo tracciato, c'è da lavorarci su parecchio.
Per lo stage ti farò sapere che cosa faremo.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

converti in kg la frase evidenziata...
Io piu' di metterci 1,5Litri d'acqua, kit di riparazione+chiavi+pompa (0,6Kg),
kit di soccorso,giacca a vento e cellulare, altro non saprei che introdurci.
In tutto zaino compreso esagerando saranno 3Kg ed ho gli zaini rockrider del deca... uno piccolo per uscite brevi ed uno medio per uscite lunghe.
Mai avuto problemi di schiena.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Beh se ci appendo protezioni e casco e una maglia di ricambio io di problemi ne ho e come, visto che non scarica bene il peso ma lo concentra in un punto.. Credevo fosse la bici, invece senza zaino o quantomeno semivuoto non mi dà fastidio.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;5085969 ha scritto:
Beh se ci appendo protezioni e casco e una maglia di ricambio io di problemi ne ho e come, visto che non scarica bene il peso ma lo concentra in un punto.. Credevo fosse la bici, invece senza zaino o quantomeno semivuoto non mi dà fastidio.

Ahhh... se ingrassi un pochino lo zaino ti veste stretto ed il peso
si distribuisce !!!
Ecco perche' non ho problemi...

Guarda questi... almeno e' un'inizio...
[url]http://www.google.it/search?q=zaino+mtb&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#q=zaino+mtb&hl=it&client=firefox-a&hs=kGW&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvns&source=univ&tbm=shop&tbo=u&sa=X&ei=HumZTryENcKq-Aadm-HKBQ&ved=0CFUQrQQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=aaa123339cf15d41&biw=1370&bih=892[/URL]
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


questo è il migliore...

Hai ragione, ma costano dagli 80 euro in sù, mi chiedevo se quello del deca da 36 miseri euri potesse andare o fosse totalmente inadatto.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
io ho il lezyne adroit.....da 19 lt.....si sente solo con la sacca da 3lt piena....e credo sia abb normale....
se dovessi riprenderlo....lo riprenderei....avrei solo il dubbio con gli evoc (che prenderò a breve, uno piccolo da abbinare al lezyne)......ma li spendi 3 volte quello che spendi al deca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo