• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
beh...magari è anche possibile farlo, con la consapevolezza però che la cosa non avrebbe alcun esito.
Il nostro voleva essere un modo per sdrammatizzare la cosa, però effettivamente Sembola dev'essersi trovato in imbarazzo totale e ha dovuto agire come il suo ruolo gli imponeva. Ora basta però, mi hanno già dato del leccaculo su facebook.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh...magari è anche possibile farlo, con la consapevolezza però che la cosa non avrebbe alcun esito.

è possibile, ma in forma privata, e non è detto non abbia esito; le contestazioni pubbliche potrebbero invece avere esiti diversi dagli aspettati
 
a sò desfà

maledetto cambio di stagione

oggi ho fatto piccola cura ricostituente

cosa?? anche a me servirebbe.
lunedi sera cena dal fratello con 2 nipotini influenzati: mi hanno attaccato dei germi alti più o men come mi!!

infatti le 2 giorni che boccheggio.....'nnaggia a loro.....
Anchio ragazzi sento eccome il cambio di stagione... po che adesso in carrozzeria c'è fin troppo lavoro.... son distrutto alla sera.... e vado pure a lavorare in bici per un totale di 20 km al dì.... e ... oltretutto è da 2 giorni che in ciclabile mi becco il ventro contro... ma che vento.... mi sbanda la bici

Quasi quasi un massaggio tailandese

Ps... @Alex.... hai provato con l'Acqua di Sirmione per liberare il naso???

altrimenti... c'è il rimedio della "strada" ... sempre da tirare sù col naso però...è in polvere
E li ti passa tutto

Ps... importante !!! la mia era una battuta... ma SON CONTRARIO ALLA DROGA!!!!
Poi ognuno è libero di farsi del male da solo... chi con l'alcool ( io...) chi con la MTB (io...) chi con il lavoro (io...) e chi con i parenti e la suocera (io...NO)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...stiamo realizzando un nuovo trail nel nostro FGP (Faggeta Gravity Park) dovreste vedere cos'è!
ad un certo punto c'è un ripido...ma un ripido....in fondo ci mettiamo una spondona da 'recchie per terra tuuutta da urlare che ti fionda nell'iperspazio a velocità warp.

a gennaio ci dovrebbe essere anche un TRANSITION DAY con Andrea Bruno...ne stiamo parlando con lui e forse anche uno stage sulla guida dei mezzi gravity.

e smovete 'sti culetti!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a gennaio ci dovrebbe essere anche un TRANSITION DAY con Andrea Bruno...ne stiamo parlando con lui e forse anche uno stage sulla guida dei mezzi gravity.

e smovete 'sti culetti!

questo è interessante.

Da parte mia sto cercando di rimettere insieme i pezzi della mia vita lavorativa, ci vorrà ancora qualche mese, per il momento è bene che limiti spese e trasferte varie... Ma appena mi rimetto in sesto ho già un paio di idee per la mente.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
l'acqua di Sirmione ? Quela tutta contaminà...............buonaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
a gennaio ci dovrebbe essere anche un TRANSITION DAY con Andrea Bruno...ne stiamo parlando con lui e forse anche uno stage sulla guida dei mezzi gravity.

e smovete 'sti culetti!
Tosto il vostro bike park.... ma la nuova sponda è quella che hai postato su facebook settimana scorsa???

Mi interessa molto lo "stage" con Andrea Bruno

l'acqua di Sirmione ? Quela tutta contaminà...............buonaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma valàààà.... eeee... che vuoi che sia per un pò dipolvere di marmo, mercurio , benzene e i rifiuti che vengono giù da Nord... a parte gli scherzi... l'acqua del lago è ancora abbastanza pulita.... il problema sorge quando si "imbottiglia" tutta nel Mincio e va verso Mantova.... ebbene i 3 laghi di Mantova invece sono un macello ... fino a qualche anno fa c'era il divieto assoluto di pesca... ora va molto meglio ma restano comunque molto inquinati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo