I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Allora scaldo la Panda:smile::smile::smile: Panda 30 del '95:smile:
Ciao a tutti... e buon lavoro
Mitica! Io avevo quella dell'83! Che forza! Grattavano le marce solo a pensar di cambiare, non andava una mazza ma era pressoché indistruttibile. Spesso la sera ci facevamo i rally con altre tre panda. Che risate! Specie quella sera che arrivammo tutti intraversati su uno stop che non avevamo visto! :smile: a momenti facevamo il mucchio! Poi venne la 500 sporting, la 106 rallye e la punto gt... Poi ho preso moglie. :omertà: però ogni tanto qualche rotonda me la faccio ancora con l'astra. :-) minchia, quando scendi da qua sopra ti sembra di guidare un kart.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
certo che 'sti veneti stanno facendo scadere questo 3d nel trash più becero...e dire che era partito con le migliori intenzioni...non mi stupirei se tra non molto si riempisse di albanesi e rumeni con nick coloriti tipo "petru enduru" o anche "drop nosferatu" :smile:

p.s.
nessuna pulsione razzistica da parte mia...amo i rom, la loro cultura ed i loro tergicristalli! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
certo che 'sti veneti stanno facendo scadere questo 3d nel trash più becero...e dire che era partito con le migliori intenzioni...non mi stupirei se tra non molto si riempisse di albanesi e rumeni con nick coloriti tipo "petru enduru" o anche "drop nosferatu" :smile:
Effettivamente la cosa è preoccupante, neanche google translate riesce a tradurre spesso e volentieri. Motobimbo damoce dentro, famose respettà!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
qua ad arzignano è peggio di lampedusa .... chiedi al molle alo alo kamaglit..

lasciamo perdere che altrimenti il discorso prende delle pieghe "non consentite"...parliamo di cose serie invece...ragà, vi ricordo che entro novembre si possono chiudere le liti pendenti con il fisco...approfittatene!

tutti voi, naturalmente avete in piedi almeno 3 o 4 contenziosi con l'agenzia delle entrate, no? :smile:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
lasciamo perdere che altrimenti il discorso prende delle pieghe "non consentite"...parliamo di cose serie invece...ragà, vi ricordo che entro novembre si possono chiudere le liti pendenti con il fisco...approfittatene!

tutti voi, naturalmente avete in piedi 3 o 4 contenziosi con l'agenzia delle entrate, no? :smile:

Meio percheè ho gia un infrazione di 3 punti che non mi buttino fuori del tutto stavolta...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buone notizie:

l'altro ieri qui da me un pezzo di merd@ ha ammazzato un ciclista (bitumaro) investendolo e scaraventandolo giù da un ponte della superstrada e scappando senza alcuna remora...un amico del ciclista che era partito mezz'ora dopo di lui si è fermato, vedendo la bici accartocciata sul ciglio della strada ed ha sentito l'amico agonizzante una decina di metri sotto al ponte in mezzo ad un canneto; ha chiamato immediatamente i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare. Il ciclista lascia moglie e figlie.

oggi l'hanno beccato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo