I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io uscita ieri pom e stamattina: e non sono caduto :-)

In compenso ho fatto provare la Roxy ad un amico e questa gli si è imbizzarrita, maria che pigna..... la rosina è rimasta sul sentiero offesa e lui cinque sei metri sotto nella scarpata :-), che ddddonna.....

che giornata.... fantastica.... e qui pochi bikers in giro, almeno stamattina: in effetti sto vento ai bitumari deve dare un bel fastidio ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io io...caduto anch'io... stamattina per fare il cretino con i crosscountrysti...salgo sul montarozzo, scendo sul versantino e mi pianto dentro ad un canaletto di scolo in cemento...ahahah
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cmq son caduto anche ieri 2 volte praticamente da fermo: ho perso aderenza e ... :omertà:


si, ma tu adesso 6 innnnammmoratoo :beautifu: quindi è normale se non capisci più niente :hahaha::hahaha:
che giornata.... fantastica.... e qui pochi bikers in giro, almeno stamattina: in effetti sto vento ai bitumari deve dare un bel fastidio ;)

adesso che ci penso, pure ieri, e credo non mi sia mai capitato, ho incrociato zero mtbiker :nunsacci:

io io...caduto anch'io... stamattina per fare il cretino con i crosscountrysti...salgo sul montarozzo, scendo sul versantino e mi pianto dentro ad un canaletto di scolo in cemento...ahahah

Mòlle;5068629 ha scritto:
Infatti gionc è l'unico che non era intervenuto! Vodoooooooo! :smile:


pensavo....motobimbo 37+mòlle 17+rik 20=74...

dite che bastano come rimedio antivoodoo???

:smile::smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si, ma tu adesso 6 innnnammmoratoo :beautifu: quindi è normale se non capisci più niente :hahaha::hahaha:


adesso che ci penso, pure ieri, e credo non mi sia mai capitato, ho incrociato zero mtbiker :nunsacci:






pensavo....motobimbo 37+mòlle 17+rik 20=74...

dite che bastano come rimedio antivoodoo???

:smile::smile::smile::smile:

c'avevo pensato anch'io ma:

1) non ne vale la pena
2) non merita la nostra attenzione
3) è vietato dal regolamento
4) in ogni caso dovresti dividere per 2, le negative sottraggono la metà


non nego però che l'idea mi stuzzichi... :prost:

Che%20scortese.jpg


al limite potremmo sentire lei... :smile:

qualcuno ci ha mai giocato?

Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!

Mitico!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5069245 ha scritto:
c'avevo pensato anch'io ma:

1) non ne vale la pena
2) non merita la nostra attenzione
3) è vietato dal regolamento
4) in ogni caso dovresti dividere per 2, le negative sottraggono la metà


non nego però che l'idea mi stuzzichi... :prost:

mah, mi ha stuzzicato per 3 secondi, poi ho capito che il soggetto merita nessuna considerazione, nemmeno negativa, quindi :kiss-my-: e saluti! o-o

tra l'altro è quasi tuo paesano :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
tra l'altro è quasi tuo paesano :hahaha::hahaha::hahaha:

ti dirò, si fa per parlarne, ricordo che aveva castiglion della pescaia come località di iscrizione, adesso ha Montopoli... mah.. non saprei.

Mi ricordo bene di lui perché esordì malissimo sul topic dell'enduro sfottendo un video di alcuni ragazzi, magari Augusto si ricorda della vicenda, e poi dava delle risposte da gran maleducato oltre ad evidenziare una notevole permalosaggine. Alla fine il problema è suo, non puoi pretendere di rispondere a cazzo alle persone e poi pensare che questi ti trattino in guanti bianchi. Ritengo altresì che, essendo questa una community, prima di prendersi determinate confidenze con le persone, tipo dare del rompicoglioni e mandare a cagare come ha fatto, bisognerebbe quantomeno frequentarla ed avere il giusto grado di confidenza, nessuno di noi l'ha offeso, al limite abbiamo giocato, siamo andati OT? Sì decisamente e me ne scuso pubblicamente con i mod, ma questo non dà a nessuno il diritto di mandare a cagare le persone. Se vuoi rispetto prima devi saperlo portare. IMHO.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5069312 ha scritto:
ti dirò, si fa per parlarne, ricordo che aveva castiglion della pescaia come località di iscrizione, adesso ha Montopoli... mah.. non saprei.

Mi ricordo bene di lui perché esordì malissimo sul topic dell'enduro sfottendo un video di alcuni ragazzi, magari Augusto si ricorda della vicenda, e poi dava delle risposte da gran maleducato oltre ad evidenziare una notevole permalosaggine. Alla fine il problema è suo, non puoi pretendere di rispondere a cazzo alle persone e poi pensare che questi ti trattino in guanti bianchi. Ritengo altresì che, essendo questa una community, prima di prendersi determinate confidenze con le persone, tipo dare del rompicoglioni e mandare a cagare come ha fatto, bisognerebbe quantomeno frequentarla ed avere il giusto grado di confidenza, nessuno di noi l'ha offeso, al limite abbiamo giocato, siamo andati OT? Sì decisamente e me ne scuso pubblicamente con i mod, ma questo non dà a nessuno il diritto di mandare a cagare le persone. Se vuoi rispetto prima devi saperlo portare. IMHO.


o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
310490_2298463234134_1625743554_2403361_1979455814_n.jpg


fotina di stamani, lo so fa cagare ma il ragazzo in foto è stato campione italiano velocità in sella alla mitica RGV gamma 250, ha un fsr xc e schiodarselo dalle chiappe è impresa ardua anche con l'Enduro. Una nota di merito se la merita su questo topic.

:prost:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
minkia ragazzi....

oggi ho fatto da 43 km/h a 0 in 2 secondi netti...:maremmac:....:scassat:

per fortuna solo una botta sulla coscia e null'altro :celopiùg:

Ohhh !!! Guarda che per entrare nel gruppo dei "Titani-o" si
paga una quota d'iscrizione :il-saggi:

T'e' andata bene che non ti sei fatto nulla altrimenti poi ti
toccava anche pagare...:rosik:

A Brendola ha quasi tentato il PREDICATORE di mettersi
in lista con gli stuntman odierni, ma il gioco
d'equilibrismo con quel filo di cul. gli ha permesso di
restare intero...:spetteguless:
 
mah, mi ha stuzzicato per 3 secondi, poi ho capito che il soggetto merita nessuna considerazione, nemmeno negativa, quindi :kiss-my-: e saluti! o-o

tra l'altro è quasi tuo paesano :hahaha::hahaha::hahaha:

ma andate in mòna, per un secondo pensavo ce l'aveste con me: invece le robe succose me le perdo tutte: dov'era sto fenomeno?

Io me lo ricordo quello di Castiglione dell'anno scorso, scassa, ..... non so se si parlava di enduro o stumpy... forse stumpy?

La cosa che mi consola è che probabilmente dedico poco tempo a cazzeggiare :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ripetute le ripetute :zapalott:

però ... da quota 400 c'era un panorama splendido, si vedevano la laguna, gli appennini, le prealpi e le piccole dolomiti. bello davvero :-)

... e freschino: partito alle 7,30 con 9°
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra...dico sembra...che recenti studi scientifici abbiano dimostrato che in linea generale uno spiccato senso dell'umorismo sia solitamente correlato ad una fervida intelligenza, il che naturalmente non vuol dire che sia vero il contrario e/o che comunque non vi siano delle eccezioni, come nel caso del sottoscritto ad esempio. :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sembra...dico sembra...che recenti studi scientifici abbiano dimostrato che in linea generale uno spiccato senso dell'umorismo sia solitamente correlato ad una fervida intelligenza, il che naturalmente non vuol dire che sia vero il contrario e/o che comunque non vi siano delle eccezioni, come nel caso del sottoscritto ad esempio. :smile:
Però c'è da dire che l'assenza di senso dell'umorismo dà da pensare... :omertà: :smile:
 
sembra...dico sembra...che recenti studi scientifici abbiano dimostrato che in linea generale uno spiccato senso dell'umorismo sia solitamente correlato ad una fervida intelligenza, il che naturalmente non vuol dire che sia vero il contrario e/o che comunque non vi siano delle eccezioni, come nel caso del sottoscritto ad esempio. :smile:

te sei l'eccezione che può confermare la regola, io ti faccio compagnia, ma so di uno piccolo e simpatico che racconta (sullo sgabello...) un sacco di barzellette (tra cui quella di un pronto piano di rilancio), va in giro a compleanni a far divertire ragazzine e vecchietti, ma quanto a fervida intelligenza... boh... sembra che siamo in buona compagnia :D
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
te sei l'eccezione che può confermare la regola, io ti faccio compagnia, ma so di uno piccolo e simpatico che racconta (sullo sgabello...) un sacco di barzellette (tra cui quella di un pronto piano di rilancio), va in giro a compleanni a far divertire ragazzine e vecchietti, ma quanto a fervida intelligenza... boh... sembra che siamo in buona compagnia :D
:arrabbiat: quel piccolo lì ... :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo